Beautiful Anticipazioni Puntata 19 gennaio 2022: Finn indaga!

Beautiful Anticipazioni Puntata 19 gennaio 2022: Finn indaga!
Lettura: 2 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 19 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che il dottore è pronto ad un confronto con il Forrester, per cercare di comprenderlo fino in fondo…


Nell’episodio di Beautiful di mercoledì 19 gennaio 2022, Finn ha intenzione di scoprire se Thomas sia pericoloso come sostiene Liam, ed allora ne parla prima con Hope, poi con il diretto interessato… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Liam sa quanto Thomas sia pericoloso, nelle Anticipazioni della puntata del 19 gennaio

A quanto pare, soltanto Liam si è davvero reso conto di quanto Thomas sia pericoloso, ancora ossessionato com’è da Hope. Il ragazzo, in effetti, dopo aver capito che i suoi dubbi fossero fondati – scoprendo che lo stilista convive con una bambola identica alla figlia di Brooke -, ha provato a far valere il suo punto di vista con chiunque… ma non sembra esserci riuscito.

Anticipazioni Beautiful: Hope e Steffy credono a Thomas!

Lo Spencer ne ha parlato a lungo con la Logan e con Steffy, perché nessun più di loro sa di che cosa sia capace il Forrester, e quindi nessuno più di loro avrebbe potuto spalleggiarlo. Entrambe, però, sono convinte che la cosa migliore sia dare al padre di Douglas una seconda chance, soprattutto per il bene del bambino, il quale ha bisogno che Thomas sia presente nella sua vita, ricoprendo a tutti gli effetti il ruolo genitoriale che gli spetta.

Finn vuole vederci più chiaro, nelle Anticipazioni della puntata del 19 gennaio

Il primogenito di Bill, allora, ha tentato di trovare un alleato in Finn. Sin dal momento in cui si sono conosciuti, tra i due non è corso buon sangue; tuttavia, essendo il fidanzato della Forrester un medico, e non avendo alcun legame affettivo con il figlio di Ridge, lo Spencer sperava che almeno John potesse essere più lucido ed obiettivo. Invece, persino il dottore gli ha voltato le spalle. Ora, d’altro canto, potrebbe essere sul punto di ricredersi. Finn, con la pulce nell’orecchio, intenzionato a capire se il Forrester sia davvero una mina vagante, ne discute prima con Hope e poi con Thomas stesso…

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.