Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 1° febbraio 2022, Roberto vorrebbe che finalmente Marina lasciasse Fabrizio e tornasse da lui, però lei non è pronta. Intanto, Nunzio e Chiara sembrano sul punto di dirsi addio: il problema principale è la dipendenza dalla cocaina della radiofonica. Rossella, invece, nonostante abbia fatto un passo verso Silvia – “grazie” ad un incidente domestico -, non si sente pronta a lasciarsi alle spalle il tradimento della madre, la quale, nel frattempo, con la caviglia dolorante, si consola con Giancarlo. La ragazza, allora, si sfoga con Ornella, alla quale parla anche di Riccardo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Marina continua a preferire Fabrizio a Roberto, nelle Anticipazioni dell’episodio del 1° febbraio
Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio e Chiara si allontanano…
Che cosa sta succedendo tra Nunzio e Chiara? Il giovane era tornato a Napoli proprio per stare accanto all’amata in un momento tanto difficile, ma ora le cose tra di loro sembrano prendere una piega inaspettata. I due, nonostante si amino, si stanno allontanando. I due trascorrono insieme una serata fuori… che potrebbe spingerli ancora più distanti l’uno dall’altra. In realtà, a creare una frattura insanabile tra il Cammarota e la Petrone sarà la dipendenza dalla cocaina di quest’ultima…
Rossella si confida con Ornella, nelle Anticipazioni della puntata del 1° febbraio
Rossella si era riavvicinata a Silvia, preoccupandosi per lei, in seguito ad un incidente domestico. La giovane, però, continua a non riuscire a perdonare la Graziani senior di essere stata una donna infedele. Come se non bastasse, quando la Graziani junior vede Giancarlo accudire Silvia, ancora dolorante, va su tutte le furie. La studentessa, allora, si sfoga con Ornella, confidandole di essere in pensiero tanto per il suo rapporto con la madre quanto per quello con Riccardo…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.