Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 4 febbraio 2022, Giulia nutre dei sospetti su Katia: qual è il reale motivo che ha spinto la donna a voler tornare a Napoli? Intanto, Chiara, sempre più dipendente dalla cocaina, rischia di farsi scoprire. Clara, invece, è stupita dalla nuova versione di Alberto. Per finire, Renato e Raffaele continuano a sfidarsi! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Giulia sospetta di Katia, nelle Anticipazioni dell’episodio del 4 febbraio
Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara rischia di farsi scoprire…
Chiara non riesce proprio ad uscire dal tunnel della droga in cui è finita. La ragazza, inutile negarlo, è ormai dipendente dalla cocaina. La Petrone, però, sa di non poter rivelare questo suo terribile segreto ad anima viva, e sta infatti provando a tenerlo nascosto, per quanto le è possibile: il suo problema è sempre più evidente, e rischia di farsi scoprire.
Clara stupita da Alberto, nelle Anticipazioni della puntata del 4 febbraio
Alberto ha fatto un passo indietro, e sta cominciando ad assumere tutt’altro atteggiamento nei confronti di Clara. La mamma di Federico si trova davanti ad un uomo diverso, e ne resta stupita. Come mai questa inversione di rotta? E soprattutto, durerà nel tempo oppure il Palladini tornerà presto ad essere quello di sempre? Nel frattempo, archiviata la sfida a scacchi, Renato e Raffaele sono pronti a dare avvio ad un nuovo scontro!
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.