Nell’episodio di Un Posto al Sole di lunedì 7 febbraio 2022, Nunzio crede che Chiara gli sia infedele, e s’infuria. Intanto, Clara perde il lavoro, ed Alberto vorrebbe darle una mano. Renato e Raffaele, invece, si stanno per sfidare ancora una volta! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda dopodomani alle 20:45 su Rai 3.
Nunzio pensa che Chiara lo tradisca, nelle Anticipazioni dell’episodio del 7 febbraio
Nunzio ha sorpreso Chiara in compagnia di un ragazzo, il suo amico Ludovico. Il figlio di Franco e Katia, allora, ha perso le staffe. Il Cammarota, accecato dalla gelosia, è andato su tutte le furie. Il giovane operaio de I Cantieri, infatti, si è convinto del fatto che la fidanzata lo stia tradendo, e non sente ragioni. La verità, tuttavia, è un’altra, ed assai più grave di quanto Nunzio possa mai sospettare…
Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara perde il lavoro, ed Alberto le offre il suo aiuto!
Clara è affranta. La donna è improvvisamente rimasta senza lavoro, ed ora è preoccupata. In primo luogo, la Curcio pensa al piccolo Federico, il quale, in quanto bambino, ha tanti bisogni, a cui ha sempre provveduto lei. A questo punto, subentra Alberto. L’avvocato non lascerà l’ex compagna ed il figlio in mezzo ad una strada: si occuperà il Palladini di loro due, accollandosi tutte le spese. Clara accetterà l’aiuto dell’uomo che sembra essere totalmente cambiato?
Renato vs Raffaele, nelle Anticipazioni della puntata del 7 febbraio
La storica rivalità tra Renato e Raffaele non ha mai fine. I due uomini, dopo la sfida a scacchi, sono pronti a mettersi in gioco per l’ennesima volta, e per l’ennesima volta, ovviamente, uno contro l’altro. Al centro della divertente disputa, ora, c’è il vino. Chi la spunterà tra il Poggi ed il Giordano? Quest’ultimo, a quanto pare, non è per niente un esperto di enologia… ed infatti il vincitore è il rivale!
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.