Home » TV » Una Vita Anticipazioni Puntata 14 febbraio 2022: Casilda straziata…

Una Vita Anticipazioni Puntata 14 febbraio 2022: Casilda straziata…

Una Vita Anticipazioni Puntata 14 febbraio 2022: Casilda straziata…
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 14 febbraio 2022 su Canale 5 rivelano che mentre la Casado esprime le sue ultime volontà, la sua migliora amica è un’anima in pena…


Nell’episodio di Una Vita di lunedì 14 febbraio 2022, Lolita, consapevole di essere in punto di morte, chiede a Ramon e a Carmen di prendersi cura di Moncho e di Antonito quando lei non ci sarà più. Casilda, intanto, pensa alla sua migliore amica ormai moribonda, è non riesce a trattenere le lacrime… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Lolita in gravi condizioni, nelle Anticipazioni dell’episodio del 14 febbraio

Dopo aver sorpreso Antonito e Natalia avvinghiati sul divano di casa Palacios, Lolita è svenuta. Il deputato, allora, ha soccorso la moglie, e l’ha trasportata d’urgenza in ospedale. Dato che non era la prima volta che la Casado perdeva i sensi, i medici hanno iniziato ad effettuare tutti gli accertamenti necessari. Purtroppo, però, nessun dottore è riuscito a capire quale fosse la causa del malessere della donna

Anticipazioni Una Vita: Lolita sta per morire…

Nonostante i medici non sappiano cosa abbia Lolita, essi sono certi di una cosa: alla madre di Moncho resta poco da vivere. I Palacios, allora, hanno deciso di farle lasciare l’ospedale, affinché la Casado potesse trascorrere i suoi ultimi giorni di vita in un ambiente famigliare. La bottegaia, nel frattempo, all’oscuro del suo infausto destino, è convinta di essere in via di guarigione, sentendosi meglio

La disperazione di Casilda, nelle Anticipazioni dell’episodio del 14 febbraio

Il Palacios junior non si rassegna: l’uomo vuole mettersi in contatto con degli specialisti presenti in Germania, i quali, secondo lui, saranno in grado di salvare Lolita. Quest’ultima, notando l’apprensione di Antonito, comincia ad abbassare la guardia: il marito è davvero preoccupato per lei, e si sente terribilmente in colpa per aver ceduto alle avances di Natalia. Ora, però, la compaesana della defunta Trini inizia a notare anche di non dare segni di miglioramento, anzi. Così, consapevole di essere in punto di morte, la Casado chiede a Ramon e Carmen di prometterle di badare a Moncho e ad Antonito quando sarà passata a miglior vita. I suoceri della moribonda sono inconsolabili, così come la sua migliore amica, Casilda: ha già perso Marcia, non è pronta a perdere pure Lolita!

Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5.