Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 24 febbraio 2022, Adelaide deve sfoderare tutte le sue armi migliori per riuscire a non cacciarsi nei guai: l’interrogatorio sulla misteriosa morte di Achille Ravasi è imminente. Intanto, Irene e Stefania, al corrente del tradimento di Rocco, non sanno come comportarsi con la loro amica Maria. Beatrice, invece, sembra stia aprendo le porte del suo cuore a Dante. Nel mentre, Ferdiando ha qualcosa d’interessante da proporre a Ludovica… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.
Adelaide si prepara all’interrogatorio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 24 febbraio
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene e Stefania in difficoltà con Maria…
Anna porta la figlioletta a Milano per poterle mostrare il suo mondo. Nel frattempo, oltre ad Irene, adesso anche Stefania ha scoperto che Rocco, a Roma, ha dato avvio ad una love story in piena regola con un’altra ragazza. Le due Veneri non sanno in che modo comportarsi con Maria, la quale continua ad essere all’oscuro del tradimento del fidanzato.
Beatrice fa un passo verso Dante, nelle Anticipazioni della puntata del 24 febbraio
Beatrice, alla fine, ha ceduto alla avances di Dante, ed ha fatto un passo verso di lui. Il Romagnoli non ha fatto che corteggiarla da quando ha rimesso piede nel capoluogo lombardo e, finalmente, è stato in grado di raggiungere l’obiettivo che si era prefissato. Come la prenderà Vittorio? Il direttore del grande magazzino, dopotutto, ha già dimostrato di essere piuttosto geloso della cognata. Intanto, Ferdinando sconvolge Ludovica con un’allettante proposta di lavoro. Prima di accettare, la bionda vuole discuterne con Marcello…
Il Paradiso delle signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.