Home » TV » Un posto al sole » Un Posto al Sole 18 marzo 2022 Anticipazioni: Renato spalle al muro!

Un Posto al Sole 18 marzo 2022 Anticipazioni: Renato spalle al muro!

Un Posto al Sole 18 marzo 2022 Anticipazioni: Renato spalle al muro!
Lettura: 2 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 18 marzo 2022 su Rai 3 rivelano che il Poggi senior è piuttosto arrabbiato; la Cirillo, però, sa come risolvere la situazione. Nel frattempo, il Piccirillo sfoga tutta la sua frustrazione sul Cammarota…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 18 marzo 2022, Renato è in crisi, sempre a causa della presenza delle gemelle nella sua vita. Con un’iniziativa, Micaela ora rischia persino di far saltare i suoi piano per il giorno della festa del papà; tuttavia la ragazza ha un asso nella manica per acquietare gli animi, accontentando tutti. Intanto, al Vulcano, Samuel e Nunzio si scontrano: il primo si sente tradito dall’amico. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Renato vs Micaela, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 marzo

Renato è in difficoltà. L’uomo teme per il futuro della sua famiglia. Il Poggi senior, infatti, sa che Micaela ha intenzione di portare via con sé Jimmy, affinché lei ed il figlio possano dare avvio ad una nuova vita insieme lontani da Napoli. Il nonno del bambino, però, non è d’accordo con la Cirillo: il posto di Jimmy è a Palazzo Palladini, con tutti loro, non a Berlino.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Micaela ha la soluzione!

Le gemelle, così, mettono a dura prova il Poggi senior, rischiando, con una loro iniziativa, di far saltare persino i suoi piani per il giorno della festa del papà, appunto il 19 marzo. Tuttavia, incredibilmente, Manuela sembra aver trovato una soluzione che possa mettere tutti d’accordo, accontentando ciascuno di loro. In che modo la ragazza sarà stata in grado di riuscire nell’impresa?

Samuel affronta Nunzio, nelle Anticipazioni della puntata del 18 marzo

Chi, invece, appare incapace di trovare un punto d’accordo sono Nunzio e Samuel. Quest’ultimo non accetta che Silvia, alla fine, abbia scelto il primo come sostituto di Patrizio al Vulcano. Tra i due giovani, inevitabilmente, è guerra aperta. Il Piccirillo è amareggiato, e non soltanto dal comportamento della Graziani, bensì anche da quello del Cammarota: sentendosi pugnalato alle spalle dall’amico, il fidanzato di Speranza lo affronta a brutto muso. Amicizia a rischio?

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.