Nell’episodio di Un Posto al Sole di lunedì 21 marzo 2022, Niko, infastidito dall’atteggiamento ambiguo di Manuela, prende una decisione che lascia tutti a bocca aperta. Intanto, Serena e Filippo, sconcertati dalla notizia della malattia di Micaela, le stanno vicino. Nunzio, invece, dopo esserci rimasto male per l’indifferenza di Chiara, si consola con Rossella… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda dopodomani alle 20:45 su Rai 3.
Niko sbalordisce, nelle Anticipazioni dell’episodio del 21 marzo
Che cosa ha in mente di fare Manuela? Niko si è reso conto del fatto che l’ex fidanzata ha assunto un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti, e teme che ciò possa causargli dei problemi con Susanna. Quest’ultima, in effetti, non riesce ad andare d’accordo con la Cirillo, tanto perché non le va a genio quanto perché conscia dei trascorsi tra lei e l’avvocato. Il Poggi, intanto, nel tentativo di cercare di capire come doversi comportare con Manuela, prende una drastica decisione… che lascerà tutti di stucco! Che cosa farà il ragazzo?
Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena in pena per Micaela…
Serena è affranta. La donna non era affatto entusiasta quando si è trovata davanti le gemelle, temendo che Micaela e Manuela avrebbero portato scompiglio nella sua vita, come al solito. Nel momento in cui, però, la prima le ha rivelato che la seconda è tornata per riprendersi con sé il figlio, Jimmy, dato che, a causa di una terribile malattia, non potrà mai più averne degli altri, la Cirillo senior ha iniziato ad incupirsi. Così, moglie e marito Sartori stanno cercando di stare vicino alla madre del piccolo Poggi…
Nunzio si avvicina a Rossella, nelle Anticipazioni della puntata del 21 marzo
Nunzio è stato scelto da Silvia per prendere il posto di Patrizio al Caffè Vulcano… e Samuel è fuori di sé dalla rabbia. L’amico non ha reagito come il figlio di Katia e Franco si sarebbe aspettato… e lo stesso si può dire di Chiara. Il Cammarota era certo che la fidanzata avrebbe accolto con gioia la notizia della sua assunzione, ma si è sbagliato. Scontento di come la Petrone si sia mostrata poco interessata al suo nuovo impiego, il ragazzo ha trovato conforto in Rossella. I due trascorrono una serata insieme più che piacevole…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.