Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 31 marzo 2022, Franco, intuendo che Bianca abbia commesso una sciocchezza di cui, però, non vuole parargli, sta cercando un confronto con lei… quando qualcuno, inaspettatamente, piomba nelle loro vite. Intanto, Marina, dopo aver scoperto grazie a Filippo che Roberto ha costretto Chiara a cedere l’albergo di famiglia, prende di petto l’amante. Mariella, invece, vuole che Guido e Silvia si riappacifichino, così invita quest’ultima e Giancarlo a cena… facendo innervosire il marito! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Franco deve parlare con Bianca, nelle Anticipazioni dell’episodio del 31 marzo
Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina affronta Roberto!
Marina non resterà con le mani in mano. La manager ha intuito che c’è qualcosa che non va, e per tale ragione ha dato avvio a delle indagini che possano aiutarla a vederci più chiaro. La Giordano intende scoprire che cosa stia succedendo a Chiara, in evidente difficoltà; la donna, allora, prende di petto Roberto, dopo che Filippo le ha confidato che il padre ha costretto la ragazza in questione ha cedere l’hotel di famiglia. Che cosa sta tramando nell’ombra il Ferri, con la complicità di Lara?
Guido irritato, nelle Anticipazioni della puntata del 31 marzo
Mariella vorrebbe che il marito e sua cugina si riavvicinassero. Guido, in effetti, ha preso le distanze da Silvia da quando è venuto a sapere che quest’ultima ha dato avvio ad una love story extra-coniugale. Non soltanto il vigile fa fatica ad accettare che accanto alla Graziani ci sia un altro uomo che non sia suo marito, Michele, bensì fa persino fatica ad accettare che l’amante in questione sia Giancarlo: al Del Bue non va per niente a genio. La vigilessa, allora, invita a cena i piccioncini… ma il coniuge non la prende affatto bene.
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.