Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 8 aprile 2022, Fabrizio non ha buone nuove per Marina; così, la donna è ancora una volta costretta a prendere una drastica decisione. Intanto, Angela, da poco tornata a Napoli, è già in partenza. Franco è furibondo: Bianca ha ancora bisogno di lei! Clara, invece, vuota finalmente il sacco con Alberto. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Marina sotto shock, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’8 aprile
Fabrizio è appena rientrato dal suo viaggio a Milano… e porta con sé cattive notizie per Marina. Quando l’uomo la metterà al corrente delle funeste novità, la moglie sgranerà gli occhi e spalancherà la bocca. Benché sarà sotto shock, la Giordano dovrà velocemente riprendersi, per poter prendere una – sofferta – decisione. Che cosa si vedrà costretta a fare la manager per risolvere un’ennesima situazione complicata?
Anticipazioni Un Posto al Sole: Angela parte di nuovo!
Angela ha fatto la sua scelta: rifarà i bagagli, e alla svelta. Franco è in forte disaccordo. Bianca, dopotutto, non si è ancora rimessa del tutto in sesto. Fragile com’è, potrebbe facilmente tornare ad essere vittima della pericolosa web challenge che, di recente, ha – negativamente – condizionato la sua vita: la loro bambina ha bisogno della madre. La Poggi, però, sembra essere irremovibile.
Clara racconta la verità ad Alberto, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 aprile
Clara ha chiesto ad Alberto di trascorrere la giornata con Federico, dato che lei aveva un impegno inderogabile. L’avvocato ha acconsentito, ed ha tenuto fede alla parola data. D’altra parte, il Palladini si è reso conto del fatto che l’ex compagna si comporta in modo ambiguo, e così comincia a metterla sotto torchio per cercare di capire che cosa gli stia nascondendo. Alla fine, la Curcio confessa… e l’uomo va su tutte le furie!
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.