Nell’episodio di Un Posto al Sole di lunedì 11 aprile 2022, le cose tra Riccardo e Rossella sembrano andare meglio… peccato che un nuovo ed inatteso ingresso in scena sta per sconvolgere la ritrovata serenità del dottore. Intanto, Angela, da poco tornata a Napoli, è già ripartita. Franco è furibondo: Bianca ha ancora bisogno di lei! Raffaele, invece, credeva che avrebbe preparato da solo le pastiere pasquali, non potendo contare sull’aiuto di Ornella… però è in errore. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda dopodomani alle 20:45 su Rai 3.
Riccardo sotto shock, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’11 aprile
Nonostante la costante – ed ingombrante – presenza di Virginia, la quale si è persino trasferita al San Filippo per calarsi nei panni del terzo incomodo, Riccardo e Rossella sembrano essere riusciti a ritrovare una certa serenità di coppia. Dopo un periodo di incomprensioni, litigi ed allontanamenti, adesso la ragazza ed il suo amato dottore sono tornati a sorridere, insieme. Peccato che all’orizzonte ci sia un altro temporale: Stefano, il fratello del Crovi, proprio quello con il quale Virginia lo aveva tradito, sta per arrivare a Napoli!
Anticipazioni Un Posto al Sole: Bianca sempre più in difficoltà…
Franco aveva chiesto ad Angela di non ripartire: Bianca, in evidente difficoltà, aveva bisogno di sua madre. Tuttavia, la Poggi non gli ha dato ascolto, ha fatto i bagagli ed ha detto nuovamente addio alla figlioletta. La piccola Boschi, infatti, continua ad essere vittima di una pericolosa web challenge. Impegnata con delle inquietanti sfide che le lanciano online, la bambina è sempre più indisponente nei confronti del padre e della nonna, Giulia. Come farà Bianca a venire fuori da questa terribile situazione in cui è rimasta suo malgrado invischiata?
Raffaele può contare su un aiuto inaspettato, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 aprile
Pasqua è alle porte. Raffaele, allora, come di consueto, inizia a dedicarsi anima e corpo alla preparazione delle sue famose pastiere. Chi lo aiuterà, però, quest’anno, dato che la distanza tra e lui ed Ornella si sta facendo abissale? Tra i coniugi, infatti, non è ancora tornato il sereno, anzi. Il Giordano crede che sarà solo in cucina… ma si sbaglia. Qualcuno d’inaspettato è pronto a rimboccarsi le maniche per dargli una mano!
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.