Home » Serie Tv » Nero a Metà 3, Anticipazioni 9 maggio, Ultima Puntata: Carlo salva Maryam

Nero a Metà 3, Anticipazioni 9 maggio, Ultima Puntata: Carlo salva Maryam

Nero a Metà 3, Anticipazioni 9 maggio, Ultima Puntata: Carlo salva Maryam
Lettura: 2 minuti

L’attesissimo finale della terza stagione di Nero a metà andrà in onda stasera. Sarà un’ultima puntata al cardiopalma, che terrà il pubblico incollato alla poltrona. Scopriamo nelle anticipazioni come si concluderà l’amatissima fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.


Ci siamo. Stasera, lunedì 9 maggio, su Rai1, andranno in onda gli ultimi due episodi di Nero a metà 3. La fiction con Claudio Amendola e Rosa Diletta Rossi è stata premiata dall’affetto dei telespettatori con costanza e ottimi risultati di ascolti. La quinta puntata, infatti, è stata seguita da 4.623.000 utenti, pari al 23.4% di share.

Il Commisario Guerrieri, ora, si prepara a salutare il suo appassionato pubblico con una puntata finale da non perdere, tra emozioni e colpi di scena. Il Commissario Guerrieri e la squadra non hanno più tempo da perdere: il caso Pugliani deve essere risolto! E poi, che ne sarà del rapporto tra Carlo e Cristina? Quanti nodi da sciogliere!

Nero a metà 3 è una co-produzione Rai Fiction e Netflix. I primi sei episodi sono diretti da Claudio Amendola; gli altri, da Enrico Rosati. Nel cast, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, la già citata Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario e Angela Finocchiaro. A loro si aggiungono le new entry Giorgia SalariCaterina GuzzantiGianluca GobbiEduardo ValdarniniAdriano Pantaleo e Luca Cesa.

Ciascuna delle sei puntate totali è disponibile, immediatamente dopo la messa in onda, anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Scopriamo, ora, le anticipazioni di ciò che accadrà negli episodi 9 (A viso scoperto) e 10 (Per una figlia)!

Nero a metà 3, anticipazioni e trama della sesta e ultima puntata

Un giornalista viene ucciso proprio mentre stava indagando su alcune risse scoppiate tra gruppi di ragazzi. La Polizia si occupa del caso. Le indagini su Pugliani sono a un punto di svolta: Carlo ritrova la piccola Maryam, figlia di Suleyman, e la porta in salvo dalla sua mamma. Spartaco, inoltre, riesce a scoprire il luogo in cui viene smistata la droga.

Carlo dovrà incontrare Cristina per formalizzare il divorzio e mettere un punto definitivo alla loro relazione. Tuttavia, comincerà a nutrire dei forti dubbi. E’ davvero pronto a fare questo passo decisivo? Il rapporto tra Bragadin e la Cori, invece, vive un momento di pace apparente, ma una novità del tutto inaspettata spiazzerà la dottoressa, rimettendo tutto in discussione. Anche Alba e Federico hanno più di una incomprensione. Quando, però, la situazione sembra precipitare, sarà proprio grazie a lei che la squadra avrà la sua grande occasione per catturare Pugliani.