Andrea Cerioli in questi ultimi giorni è tornato al centro dei riflettori per una sua confessione personale sui social. Una confessione che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta che fin da subito gli hanno mostrato affetto e vicinanza, mandandogli messaggi di forza e supporto. In questa confessione, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex naufrago nonché ex gieffino ha voluto rendere partecipi i fan del suo cambiamento fisico e della sua decisione. Ha così dichiarato:
Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico. Sto iniziando ad assomigliare ad un otaria, loro però sono adorabili. Oltretutto kg distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita, tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane. So che lo avevo già promesso in passato e che i miei amici staranno ridendo leggendo queste storia… Vediamo chi ride tra un po.
Ma se ora ha deciso di rimettersi in forma per se stesso e per sentirsi meglio con il suo corpo, ve lo ricordate com’era al Grande Fratello 13? Totalmente irriconoscibile!
Andrea Cerioli, com’era al Grande Fratello 13?
Per prima cosa c’è da dire che dalla sua partecipazione al Grande Fratello 13 sono passati diversi anni. Quando infatti Andrea Cerioli ha preso parte al reality di Canale Cinque, era molto giovane. E rispetto ad oggi, lì all’epoca aveva i capelli più lunghi e poca barba. Inoltre, se si scovano sul web altre foto di lui di quel periodo, si noterà un cambiamento anche a livello fisico. Oggi appare molto più scolpito e definito in diversi punti. C’è da dire che comunque era ed è un bellissimo ragazzo!