Home » Gossip » chiara ferragni » Chiara Ferragni, l’inaspettato gesto di Giulia Salemi e la reazione dell’imprenditrice

Chiara Ferragni, l’inaspettato gesto di Giulia Salemi e la reazione dell’imprenditrice

Chiara Ferragni, l’inaspettato gesto di Giulia Salemi e la reazione dell’imprenditrice
Lettura: 3 minuti

La presenza dell’iconica imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston è una notizia che ha colpito tutti, anche Giulia Salemi. L’influencer persiana ha scritto un lungo messaggio di gratitudine alla più nota collega, che le ha prontamente risposto.


Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. L’annuncio di Amadeus ha scatenato il web, che ha reagito alla notizia per lo più con entusiasmo. Moltissime celebrità, inoltre, hanno commentato il post su Instagram in cui l’iconica regina dei social celebrava il nuovo impegno professionale e ringraziava per l’opportunità e la fiducia.

Un lungo messaggio di stima e persino di gratitudine è arrivato, inaspettatamente da un’altra nota influencer: Giulia Salemi. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli non è attiva soltanto sui social. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista lavorare sodo per costruirsi una carriera televisiva. Le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare: l’abbiamo vista, come concorrente, al Grande Fratello Vip, a Back to School e a Name That Tune. Il suo sogno, però, è affermarsi come conduttrice, ruolo in cui sta muovendo i primi passi. Non stupisce, dunque, che l’abbia molto colpita. apprendere che alla sua collega più nota è stato offerto di calcare il palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni risponde alla lettera di Giulia Salemi

La bella italo persiana ha reagito alla notizia, si diceva, scrivendo una lettera social piena d’entusiasmo a Chiara Ferragni. Nel messaggio, la 29enne ha riconosciuto alla moglie di Fedez di essere un punto di riferimento per tutti coloro che sognano di affermarsi come content creator e di aver, finalmente, sdoganato una nuova figura professionale.

Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza. Intendo dire il nostro sogno. Quello delle generazioni di influencer e content creator che sono cresciute guardando lei come il punto di riferimento a cui ispirarsi per costruire un futuro. La notizia mi ha emozionato, lo ammetto, come se su quel palco che tutti sogniamo ci dovessi salire io. Perché Chiara ha questa forza, quella di unire le persone […]. Il governo italiano nel momento più duro della pandemia si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine. […] Io oggi non devo più spiegare che lavoro faccio grazie a Chiara Ferragni che ha dato dignità e identità a una categoria enorme di lavoratori che fino a poco tempo fa erano considerati degli idioti che si facevano i selfie.

Le parole della figlia di Fariba Tehrani sono rimbalzate ovunque, sul web, finendo anche sotto gli occhi della diretta interessata. Chiara ha condiviso nuovamente il messaggio della Salemi sul proprio profilo, ringraziandola per essersi esposta in suo favore.