Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 21 luglio 2022, Katia sa che Nunzio e Chiara stanno per lasciare Napoli, affinché la radiofonica non finisca in carcere. La donna non glielo permetterà. Intanto, Lara brama vendetta contro Roberto e Marina, i quali, ignari di ciò, progettano il loro futuro… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Nunzio e Chiara mentono a tutti, nelle Anticipazioni dell’episodio del 21 luglio
Nunzio e Chiara sono in procinto di partire. Agli innamorati in fuga mancano soltanto i documenti falsi, che Franco sta cercando di procurarsi per farglieli avere. Il Cammarota e la Petrone, infatti, hanno messo al corrente soltanto l’uomo delle loro reali intenzioni: a parenti ed amici i due hanno raccontato che hanno fatto i bagagli perché desiderosi di andare in vacanza insieme…
Anticipazioni Un Posto al Sole: Katia vuole fermare Nunzio!
Peccato che, nonostante tutto sembri stia filando liscio, qualcosa sta per andare storto. Katia ha scoperto che suo figlio vuole scappare all’estero con la fidanzata affinché lei non sconti la sua pena in carcere. La donna è sotto shock, ma sa già che non se ne starà con le mani in mano. La Cammarota, determinata a non far commettere a Nunzio un errore del genere, si prepara a fermarlo.
Lara contro Marina e Roberto, nelle Anticipazioni della puntata del 21 luglio
Roberto, Lara e Marina sono di nuovo a Napoli. I tre sono tornati dal viaggio a Procida… che ha stravolto le loro vite. Mentre l’uomo d’affari e la manager sembrano essersi finalmente decisi a stare insieme, tanto che stanno progettando il loro futuro di coppia, la bionda sta architettando un piano di vendetta per annientare entrambi con un colpo solo…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.