La cantante milanese Bianca Atzei è al settimo cielo. Dopo tanto tempo, è tornata quella felicità che riempie il suo cuore e quella del compagno, l’inviato de Le Iene, Stefano Corti. La loro relazione è iniziata solo nel 2019 ma l’affiatamento tra i due è sempre stato altissimo. Tanto che nell’ottobre 2021, dopo aver provato per un anno ed infine essere ricorsi alla fecondazione in vitro, avevano annunciato di essere in dolce attesa.
Bianca aveva dato la notizia al compagno in occasione del suo compleanno, corredandola con una lettera d’amore e con il test di gravidanza. La gioia in quell’occasione durò solo poche settimane, in quando la Atzei ebbe un aborto spontaneo che la gettò nel più profondo sconforto. Fu proprio Stefano a starle accanto nonostante fosse anche lui addolorato, facendola sentire sempre protetta e amata.
Bianca Atzei: una nuova gravidanza per lei e Stefano
Da allora entrambi hanno accantonato per un periodo l’idea di riprovare a diventare genitori. Fino l’altro giorno, quando il sito Thepipol_tv svelava la nuova gravidanza di Bianca.
Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio. Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi. La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia [Stefano ha un figlio da una precedente relazione, ndr] e adesso il loro sogno si è avverato. Noi, tifiamo per loro. Auguri!
A seguire la stessa Bianca ha postato su Instagram la sua foto con Stefano al mare mentre le bacia teneramente la pancia. La didascalia è delle più tenere:
Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo.
Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…🤍
Come dichiarato da Stefano in un q&a su Instagram, al momento non è noto il sesso del nascituro. Unico patto in vigore è che, sarà una femminuccia, sarà papà Stefano a decidere il nome, mentre se sarà un maschietto, detterà legge mamma Bianca.