Home » TV » il paradiso delle signore » Il Paradiso delle Signore 7 aprile 2023 Anticipazioni: Vito diventa violento!

Il Paradiso delle Signore 7 aprile 2023 Anticipazioni: Vito diventa violento!

Il Paradiso delle Signore 7 aprile 2023 Anticipazioni: Vito diventa violento!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 7 aprile 2023 su Rai 1 rivelano che pare proprio che Marcello non potrà più partire con Adelaide. E mentre Clara sprona Francesco a dichiararsi a Maria, Vito lo aggredisce. Nel frattempo, Gemma volta pagina, Marco non pensa di farcela, ma…


Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 7 aprile 2023, Marcello, pronto a partire con Adelaide, riceve una brutta sorpresa. Intanto, Clara spinge Francesco a dichiararsi apertamente a Maria, però Salvatore non la pensa come lei. La lettera che il giovane le aveva scritto, tra l’altro, viene rintracciata da Vito che, geloso, lo aggredisce. La ciclista interviene per placare gli animi. Nel frattempo, Gemma sembra ormai vedere Marco solo come un amico, mentre lui ammette che non pensa potrà mai dimenticare Stefania; in realtà, c’è una verità sconcertante che riguarda entrambi… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Brutta sorpresa per Marcello, nelle Anticipazioni della puntata del 7 aprile

Italo, il fedele maggiordomo di Adelaide, aveva dato un suggerimento a quest’ultima: a parer suo, sarebbe stato meglio non partire con Marcello. La di Sant’Erasmo, nonostante volesse affrontare questo viaggio verso una sua cara amica in fin di vita con accanto l’amato, potrebbe sorprendentemente decidere di dare ascolto ad Italo. Ed in effetti, il Barbieri, pronto ad accompagnare l’amante, sta per ricevere una brutta sorpresa

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vito aggredisce Francesco!

Clara consiglia a Francesco di non indugiare: dovrebbe cogliere l’attimo, e dichiarare apertamente a Maria di essere innamorato di lei. Il giovane è titubante, così come Salvatore, che non la pensa come la ciclista: la Puglisi è sentimentalmente impegnata con Vito. Quest’ultimo, intanto, intercetta la lettera d’amore che il Rizzo aveva scritto per la stilista, e va su tutte le furie. Folle di gelosia, il Lamantia si scaglia contro il ragazzo… che si salva soltanto grazie all’intervento tempestivo della Boscolo!

Una verità sconvolgente su Gemma e Marco, nelle Anticipazioni della puntata del 7 aprile

Nonostante Gemma abbia scoperto che tra Marco e Stefania è finita, non ha battuto ciglio. La rossa ha fatto la sua scelta, sposerà Roberto, e non tornerà indietro. Mentre la Zanatta junior dichiara che per lei il giornalista è soltanto un amico, il di Sant’Erasmo junior ammette che non pensa potrà mai riuscire a dimenticare l’ex promessa sposa. In realtà, c’è una verità sconcertante che riguarda entrambi

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.