Home » Gossip » Uomini e Donne » Uomini e Donne, Luca Daffrè retroscena sull’ex naufraga: “Dopo l’Isola, io e lui…”

Uomini e Donne, Luca Daffrè retroscena sull’ex naufraga: “Dopo l’Isola, io e lui…”

Uomini e Donne, Luca Daffrè retroscena sull’ex naufraga: “Dopo l’Isola, io e lui…”
Lettura: 3 minuti

In una recente intervista un’ex naufraga si è lasciata andare a delle rivelazioni inedite sull’attuale tronista di Uomini e Donne.


Luca Daffrè nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha deciso di eliminare una ragazza che già aveva conosciuto in precedenza sui social e di farne rimanere un’altra, anche questa sua vecchia conoscenza. In più sta portando avanti lungo il percorso altre due corteggiatrici, Alessandra e Alice.

Nella puntata di ieri pomeriggio, Maria De Filippi ha mostrato il filmato dell’esterna tra lui e Alessandra. I due, dopo l’incomprensione della volta precedente, hanno avuto modo di chiarire e di confrontarsi, conoscendosi più a fondo e trovando un punto d’incontro. Entrambi hanno rivelato a centro studio di essersi trovati molto bene e di aver capito gli atteggiamenti dell’altro. Ma che cos’è successo tra Luca Daffrè e l’ex naufraga dopo l’esperienza all’Isola dei famosi?

Uomini e Donne, cos’è successo tra Luca Daffrè e l’ex naufraga post Isola?

Di recente un’ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei famosi ha rilasciato un’intervista a Lollo magazine dove ha parlato del suo rapporto con Luca Daffrè, attuale tronista di Uomini e Donne. L’ex naufraga in questione è Maria Laura De Vitis.

Quest’ultima ha innanzitutto commentato il trono del ragazzo, affermando che secondo lei non c’è nessuna ragazza al momento che rispecchia in toto i requisiti che cerca Luca in una donna/compagna di vita. Ma non solo. Si è anche lasciata andare a delle rivelazioni inedite su di loro, partendo dalla possibilità di scendere per lui per corteggiarlo fino ad arrivare al loro rapporto all’Isola e post Isola.

Ecco che cosa ha rivelato a tal proposito: “Sì. Con tutta sincerità ho pensato di scendere perché Luca alla fine era un ragazzo che mi poteva prendere almeno per come l’avevo conosciuto all’Isola. Ma questa idea l’ho subito repressa perché non mi sembra il caso visto che Luca dopo l’Isola mi ha cercato poco e niente. Se fosse stato per me ci saremmo visti per lo meno per parlare senza telecamere addosso per un caffè o un aperitivo. Questo non è mai accaduto, deduco che l’interesse di Luca nei miei confronti sia solo amicizia e non di altro. Quindi scendere per poi ricevere una porta in faccia non mi sembrava il caso visto che già all’Isola non aveva continuato su questa strada, ecco. (…) Se lui mi avesse voluta scegliere nella vita mi avrebbe scelto senza andare a Uomini e Donne. Quindi penso non ci sia bisogno di andare in un programma televisivo, perché se Luca mi voleva mi poteva venire a prendere una volta finita l’Isola. Questo non è accaduto, quindi va bene così“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.