Mentre continua a crescere l’hype per la semifinale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, che verrà eccezionalmente registrata la mattina di domani, sabato 6 maggio 2023, per andare in onda la sera, a causa dell’infezione da COVID-19 di alcuni allievi, l’attenzione si sposta anche sugli ex concorrenti. In questo caso ci riferiamo a una ballerina della scorsa edizione: Martina Miliddi. La giovane, purtroppo, è stata vittima di una situazione piuttosto spiacevole avvenuta su Instagram…
Amici, il commento cattivo sul papà di Martina Miliddi
Bella, affascinante e talentuosa: non stupisce che Martina Miliddi abbia tanto seguito sui social network. Purtroppo, però, quando si raggiunge un vasto pubblico è anche più semplice attirare gli hater. La ballerina ha postato, proprio di recente, una conversazione piuttosto sgradevole avvenuta con un utente proprio sotto al suo ultimo post su Instagram. Martina aveva posato una foto in cui si mostrava di spalle, volto girato verso la telecamera, davanti a una vetrina e sotto i raggi del sole.
“Letteralmente baciata dal sole“, questa la didascalia che accompagna la foto. Poi, nella sua storia, ha postato un paio di commenti che ha ricevuto: “Tuo papà che ne pensa???? Salutamelo….” seguono altri commenti con faccine che applaudono, cuoricini o espressioni stupite. La Miliddi ha commentato con delle emoji che simulano il vomito e la scritta “ho finito le parole per oggi“. Ricordiamo che la ballerina, come riporta anche fanpage, ha perso il genitore in un incidente stradale nel 2010.
Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.