Nell’episodio de La Promessa di venerdì 9 giugno 2023, la situazione si farà sempre più complicata. Per evitare che Manuel venga arrestato, Donna Cruz incastrerà la cameriera Lola! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5.
La Promessa Anticipazioni: Manuel va in carcere?
La tenuta è in subbuglio per gli ultimi avvenimenti: prima la morte di Tomas, poi l’arresto di Manuel! In verità, a uccidere il De Lujan è stata Cruz, tuttavia la dark lady è riuscita a non far risalire a lei. La donna aspira a manovrare le persone intorno a lei per diventare la vera padrona delle terre di Alonso, proprio per questo voleva che il figlio Manuel sposasse Jimena, la cognata rimasta vedova. Purtroppo per lei, però, sembra ci sia un impedimento al suo piano: Funes fa arrestare Manuel!
Cruz incastra Lola, nella Puntata del 9 giugno
Manuel ha passato la notte prima della morte di Tomas insieme al fratello. Il ragazzo, però, rifiuta di rivelare al poliziotto ciò che si sono detti e l’uomo, certo che Manuel sia l’assassino per una questione di eredità, procede all’arresto. Cruz, che non intende far arrestare il figlio, ordina a Petra che nasconda l’arma in camera di Lola e, prontamente, il sergente Funes la trova, procedendo quindi all’arresto della ragazza.
La Promessa Anticipazioni: Jana pensa che Lola sia innocente
Alonso De Lujan riunisce la servitù: gli eventi accaduti hanno molto provato tutti quanti, ma è necessario agire per mantenere saldo il buon nome della famiglia. L’uomo, quindi, invita tutti i lavoranti a evitare qualsiasi pettegolezzo sia sulla morte del primogenito sia sull’arresto di Lola. Jana, però, non è convinta: secondo lei la giovane collega è innocente… riuscirà a dimostrare la sua teoria?
La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.