Home » Gossip » Grande fratello » Gf Vip, ex protagonista de I Cesaroni rifiutato più volte da Alfonso: “Non interesso perché non ho…”

Gf Vip, ex protagonista de I Cesaroni rifiutato più volte da Alfonso: “Non interesso perché non ho…”

Gf Vip, ex protagonista de I Cesaroni rifiutato più volte da Alfonso: “Non interesso perché non ho…”
Lettura: 3 minuti

In una recente intervista l’ex protagonista de I Cesaroni ha rivelato di essere stato più volte rifiutato: ecco il motivo.


Anche la settima edizione del Gf Vip è giunta al termine da ormai circa due mesi. I fan del reality di Canale Cinque, nonostante manchi ancora del tempo a settembre, non stanno già più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutte le novità previste per la prossima edizione.

Edizione a quanto pare del tutto rinnovata, a partire dal cast e quindi dai protagonisti che varcheranno la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà. Stando infatti alle più recenti indiscrezioni, lanciate nelle ultime ore dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Alfonso Signorini avrebbe deciso di optare per personaggi sconosciuti, quindi ‘nip’ e solo per pochi vip ma “forti“. Esclusi al momento gli influencer.

Negli ultimi giorni molti i nomi e i possibili candidati trapelati sul web e sui social. C’è chi ha parlato di una presunta partecipazione dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa. Chi invece ha fatto il nome di Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, al centro del gossip negli ultimi giorni per l’annuncio dell’avvenuta rottura con il fidanzato a causa di un suo tradimento. Ma tra questi, c’è anche chi si è ‘candidato’ personalmente, ma a quanto pare è stato più volte rifiutato. Ecco di chi stiamo parlando.

Gf Vip, ex protagonista de I Cesaroni si candida per la prossima edizione

L’ex protagonista de I Cesaroni, fiction su Canale Cinque con Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci, che si è più volte candidato al Grande Fratello Vip o all’Isola dei famosi senza però ottenere esito positivo è Niccolò Centioni.

L’attore, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv, ha svelato di essersi proposto più di una volta per poter prendere parte al reality di Canale Cinque senza però mai ottenere un riscontro positivo.

Secondo lui, dietro il ‘no’ da parte degli autori del programma ci sarebbe la mancanza di contatti e conoscenze in quel mondo: “Mi piacerebbe partecipare a un reality show. Ogni anno faccio domanda per il GF Vip e anche per L’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Perché? Forse non ho conoscenze in quel mondo lì. Non ho contatti in tv. Per di più non conosco personalmente nessun concorrente del GF Vip. Credo che senza qualche collegamento particolare non si possono creare dinamiche interessanti. Forse è per questo che non interesso agli autori. […] Penso che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni. Per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.