Home » TV » Temptation Island » Temptation Island, Ale e Federico sono la sesta coppia: “O ci sposiamo, o ci lasciamo”

Temptation Island, Ale e Federico sono la sesta coppia: “O ci sposiamo, o ci lasciamo”

Temptation Island, Ale e Federico sono la sesta coppia: “O ci sposiamo, o ci lasciamo”
Lettura: 3 minuti

Ale e Federico sono la sesta coppia ufficiale di Temptation Island. Lei lei cerca stabilità, ma lui non ne vuole sapere. La loro clip scatena l’ironia del web.


Il cerchio si sta stringendo e il cast di Temptation Island 2023 è stato svelato quasi completamente. A meno di una settimana dal debutto della decima edizione del reality delle tentazioni, Canale 5 ha mandato in onda la clip di presentazione di Ale e Federico, sesta coppia in gioco. Scopriamo perché i due triestini hanno contattato la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia!

Temptation Island 2023 tornerà in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. Le coppie dello show prodotto da Fascino e Banijay Italia sono sette. Quante supereranno indenni il falò di confronto e quante, invece, si lasceranno incuriosire da tentatori e tentatrici? Riepiloghiamo i protagonisti presentati sino ad ora. Gabriela e Giuseppe sono fidanzati da sette anni. Lei, 19 anni, ha scoperto che il gelosissimo Giuseppe si è iscritto di nascosto ad un sito d’incontri. Alessia e Davide stanno insieme da ben 11 anni, ma lei lo ha tradito per circa due anni con un uomo molto più grande di lei.

Il viaggio nei sentimenti di Daniele e Vittoria, invece, nasce dal desiderio della romana di avere un figlio al più presto. Daniele, però, non è dello stesso avviso. Manu è fidanzato con Isabella da circa tre anni e mezzo. Ha scritto al programma spiegando che le differenze sociali e caratteriali con la sua ragazza stanno diventando un ostacolo insuperabile. Infine c’è Francesca, esausta di essere mollata ogni due per tre da Manuel. Il trentenne l’ha lasciata ben cinque volte in due anni e mezzo, per poi tornare sempre con la coda fra le gambe.

Temptation Island 2023, Ale e Federico promettono trash a palate

Ale e Federico, anche a giudicare dai commenti sui social, sono potenzialmente la rivelazione di Temptation Island 2023. Il loro video di presentazione ha suscitato grande ilarità sia per la dinamica raccontata dai fidanzati che per il modo in cui entrambi l’hanno esposta, plateale e sopra le righe.

E’ stata lei a iscrivere la coppia al reality delle tentazioni, stanca di vivere una relazione priva di certezze. “Sono Alessia, ho 31 anni e vengo da Trieste – si presenta nella clip – Sono fidanzata e convivo con Federico da tre anni. Ho scritto io a questo programma perché sono stanca del mio fidanzato“. A questo punto, la giovane donna si interrompe per fulminare il suo compagno con un’occhiataccia. Poi continua: “Vorrei maggiori certezze, un matrimonio e una famiglia, ma Federico non mi dà nessuna stabilità”.

Il ragazzo replica mostrandosi fermo nelle proprie convinzioni: non ha nessuna intenzione di sposarsi. “Questa è la nostra ultima occasione – conclude Ale – o ci sposiamo o ci lasciamo”. Gran finale, un primo piano della trentunenne che a stento trattiene un sofferto singhiozzo. Sui social, l’ironia regna sovrana: la sesta coppia di Temptation Island 2023 è talmente paradossale da non sembrare uscita da una soap opera. “Lei merita un Oscar per la recitazione” scrive un utente. “Un pianto così non si vedeva dai tempi di Titanic” schernisce qualcun altro.