Home » Gossip » Uomini e Donne » Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino no alla convivenza: “Abbiamo deciso di…”

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino no alla convivenza: “Abbiamo deciso di…”

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino no alla convivenza: “Abbiamo deciso di…”
Lettura: 2 minuti

In una recente intervista gli ex protagonisti di Uomini e Donne Lavinia e Alessio hanno spiegato perché non vanno a convivere.


L’ex tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro e l’ex corteggiatore Alessio Corvino nelle ultime ore hanno rilasciato una lunga intervista di coppia a Fanpage. Qui sono tornati a parlare della loro esperienza al dating show di Canale Cinque vissuta in quest’ultima edizione e di come stanno procedendo le cose tra di loro. I due fidanzati hanno ancora parlato di futuro e di una possibile convivenza, rivelando che per ora non è il momento. Ecco che cosa hanno dichiarato a tal proposito.

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio dicono di no alla convivenza: ecco perché

Nel corso della recente intervista rilasciata a Fanpage, i due ex protagonisti del dating show di Canale Cinque hanno innanzitutto parlato della loro storia e di come stanno procedendo le cose tra di loro dopo la scelta.

Difatti, sono l’unica coppia di quest’ultima edizione di Uomini e Donne rimasta in piedi: “Il nostro punto di forza è la distanza. È minima, ma ci consente sia di organizzare la nostra vita sia di incontrarci facilmente. Quando litighiamo parliamo tanto. Forse è questo il nostro punto di forza, parliamo soprattutto delle cose che non capiamo l’uno dell’altra. C’è sempre il confronto. È bello rivedersi dopo due o tre giorni nei quali siamo impegnati con il lavoro. Ci godiamo il fine settimana. Quando si presenta un problema ne parliamo in modo da risolverlo“.

Invece parlando di futuro, di convivenza e di figli, entrambi hanno rivelato che per il momento non hanno pensato ad andare a convivere: “Oggi stiamo vivendo la nostra relazione come una storia normale. Abbiamo già bruciato tante tappe, per la convivenza ora aspettiamo. Oggi devo finire le mie cose con lo studio, lui lavora, ha i suoi impegni. Non abbiamo messo la convivenza in secondo piano, ma procrastinata. Che ansia, figli sì, ma non domani. Vorrei dare ai miei figli l’educazione che ho avuto. Sono stata viziata ogni tanto, ma nel modo giusto. Sarò dolce, se lui piangerà, piangerò con lui. Ci sarà Alessio ad essere più duro“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.