Home » TV » Un posto al sole » Un Posto al Sole 18 luglio 2023 Anticipazioni: Samuel in confusione…

Un Posto al Sole 18 luglio 2023 Anticipazioni: Samuel in confusione…

Un Posto al Sole 18 luglio 2023 Anticipazioni: Samuel in confusione…
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 18 luglio 2023 su Rai 3 rivelano che Rosa si sta illudendo. Giulia e Luca, invece, sono più vicini che mai. Nel frattempo, Samuel riflette, mentre Micaela insospettisce…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 18 luglio 2023, Eduardo e Clara sono sempre più distanti, mentre Rosa si convince che i problemi causati dal fratello siano ormai acqua passata. Tuttavia, il pericolo non è ancora scampato. Intanto, cresce il feeling tra Giulia e Luca, ormai decisamente complici. Samuel, invece, sta cercando di fare chiarezza sui propri sentimenti, mentre Micaela insospettisce con il “periodo rosa”… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Rosa s’illude, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 luglio

Mentre cresce sempre di più la distanza tra Eduardo e Clara, Rosa vuole talmente tanto bene al fratello da illudersi che sia davvero cambiato. La donna è convinta che tutti i problemi che causava Eduardo siano ormai acqua passata, e che adesso possa finalmente dormire sonni tranquilli. In realtà, Rosa si sbaglia di grosso. Anticipazioni rivelano che Damiano ha sempre avuto ragione a temere che Manuel potesse essere in pericolo per colpa della presenza dello zio in casa: il bambino sta per cacciarsi in un gran bel guaio…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Giulia e Luca sempre più complici…

Giulia ha colto Luca di sorpresa proponendogli di andare a stare con lei alla Terrazza. Il dottore, in un primo momento, non sapeva che cosa risponderle, ma, alla fine, ha deciso di accettare. La rossa lo ha accolto calorosamente, suscitando persino la gelosia di Renato, il quale ha confessato a Raffaele di provare un certo fastidio nel sapere che i due stiano vivendo sotto lo stesso tetto. La Poggi, all’oscuro dei sentimenti di Renato, si sta godendo la compagnia del De Santis, e la loro complicità non fa che crescere giorno dopo giorno…

Samuel deve riflettere, nelle Anticipazioni della puntata del 18 luglio

Che cosa prova davvero Samuel per Speranza, e che cosa prova invece per Micaela? Il giovane, dopo aver avuto un’accesa lite con la fidanzata, si è lasciato consolare dalla gemella, ed ora è più confuso che mai. Il Piccirillo si rende conto di non poter continuare così: deve prendere una decisione, e dovrà essere definitiva. Il ragazzo allora sta cercando di fare chiarezza sui propri sentimenti. Nel mentre, la Cirillo sta insospettendo tutti quelli che la conoscono bene con il “periodo rosa”…

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.