Home » Gossip » Grande fratello » Gf Vip, Edoardo Donnamaria l’ha rivelato solo ora: Antonella sbugiardata in diretta

Gf Vip, Edoardo Donnamaria l’ha rivelato solo ora: Antonella sbugiardata in diretta

Gf Vip, Edoardo Donnamaria l’ha rivelato solo ora: Antonella sbugiardata in diretta
Lettura: 3 minuti

Nelle ultime ore c’è stato un botta e risposta sui social tra i due ex concorrenti del Gf Vip nonché ex fidanzati Antonella e Edoardo.


A distanza di settimane dalla rottura definitiva, nelle ultime ore, i due ex concorrenti della settima edizione del Gf Vip nonché ex fidanzati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati al centro del gossip per via di un acceso botta e risposta via social.

Solo qualche giorno fa, dopo la polemica riguardante il video pubblicato su Telegram dal re dei paparazzi Fabrizio Corona dove si vedeva anche la nota influencer e dopo la ‘difesa’ dell’ex fidanzato in una diretta Instagram, si vociferava che i due si fossero riavvicinati. I fan speravano in un ritorno di fiamma.

E in effetti ci hanno sperato fino alla fine. Del resto, lo stesso ex gieffino, nel corso della diretta Instagram, aveva rivelato di aver risentito Antonella, anche per via di alcuni contratti di lavoro imminenti. Ma proprio uno di questi contratti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gf Vip, botta e risposta tra Antonella e Edoardo via social

Infatti, i due ex fidanzati, nei giorni scorsi, avrebbero dovuto presenziare insieme ad una serata. Ma a quanto pare l’ex vippona, vista la situazione tra di loro, non si sarebbe presentata.

Da qui nelle ultime ore un acceso botta e risposta tra i due su Twitter. Il primo messaggio è stato di Antonella: “Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie“.

Immediata la replica di Edoardo Donnamaria: “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati perché privati. Sp…….e una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti minacce e sono stato in silenzio. O al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica. Ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo. Ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co……i. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.