Home » TV » Temptation Island » Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela ogni cosa: “Non facciamo vedere tutto perché…”

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela ogni cosa: “Non facciamo vedere tutto perché…”

Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela ogni cosa: “Non facciamo vedere tutto perché…”
Lettura: 2 minuti

In una recente intervista l’autrice di Temptation Island ha rivelato ogni cosa riguardo il reality delle tentazioni.


Anche quest’ultima edizione di Temptation Island ha riscosso e sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico di Canale Cinque. Al momento le coppie ancora all’interno dei due villaggi sono quattro, ovvero quelle formate da Francesca e Manuel, Daniele e Vittoria, Perla e Mirko e Ale e Federico.

Nella puntata di lunedì sera, Perla è venuta a conoscenza di nuove immagini spiazzanti riguardanti il fidanzato e la single Greta. Daniele invece ha cambiato idea sulla fidanzata e sul fatto di voler un bambino da lei. Ma al momento tutte e quattro le coppie sono ancora in fase decisionale, devono ancora capire se possono uscire insieme oppure da separati.

Sta di fatto che per il successo ottenuto anche in quest’ultima edizione, si sta pensando ad un’edizione invernale. Raffaella Mennoia, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche dettaglio a tal riguardo. E non solo. Si è lasciata andare anche a rivelazioni inedite riguardo il programma. Ecco che cosa ha raccontato.

Temptation Island, Raffaella Mennoia svela che…

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Tv Sorrisi e Canzoni, Raffaella Mennoia ha innanzitutto parlato della possibilità di ambientare la prima edizione invernale del reality in montagna: “Una versione di Temptation Island in montagna? È una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricomunicare tutto da capo. L’idea di andare al fresco in montagna comunque in questo momento non sarebbe male“.

E poi parlando delle coppie scelte, ha così svelato: “Ho visto circa 120 coppie per arrivare a sceglierne sette. E’ importante incontrarle e osservarle di persona, perché c’è una sensazione che mi arriva subito e che poi condivido con gli altri autori. Perché selezionare una coppia invece di un’altra? A volte basta una frase che fa la differenza. Per questo non abbiamo mai mostrato i provini, perché le cose che ci vengono dette sono davvero riservate e private. Noi non facciamo vedere molto. Nel racconto c’è una linea narrativa che si fonda su quello che succederà. Significa che non si vede niente più di un bacio“.

Scopri le ultime news su Temptation Island.