Home » Gossip » Amici » Amici, Aaron confessa: “Sono stato in pace”

Amici, Aaron confessa: “Sono stato in pace”

Amici, Aaron confessa: “Sono stato in pace”
Lettura: 2 minuti

Aaron, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, ha modo di raccontarsi e parlare di alcuni dettagli della sua vita. Le sue parole sorprendono i fan!


Lorella Cuccarini torna a intervistare gli ex concorrenti di Amici 22: l’appuntamento è sul suo noto format YoutubeDimmi di te“. La showgirl permette ai vari ragazzi di raccontarsi e farsi conoscere meglio dal pubblico attraverso una serie di domande che vanno a toccare le corde più profonde del loro animo. Questa volta è il turno di Aaron, ex membro dei Cele-Zerbi, uno dei candidati maggiori al successo ma che purtroppo si è fermato alla semifinale. Ecco cosa ha rivelato alla showgirl!

Amici, Aaron racconta il suo momento più bello

Lorella Cuccarini ha chiesto ad Aaron di rammentare due momenti emblematici: il più bello e il più brutto. E se il cantante spiega che le notti in casetta si sono rivelate difficili, specie all’inizio, non ha dubbi su quale è stato il momento di gioia massima: “Penso tutte le volte che finivo un’esibizione. Anche questa molto strana come cosa, perché quando entravo dentro un’esibizione ero proprio perso in un altro mondo. E quando rientravo in me stesso, e ci voleva un pochettino, dicevo: ‘Uao, ho visto un bel film’.”

Una riflessione molto matura e profonda, che fa riflettere, anche perché, successivamente, Aaron aggiunge: “Avevo lottato per stare là, perché ogni volta che andavo lì lottavo, e quindi ogni volta che… ‘Uh, non ho vinto la battaglia, però sono stato in pace con lei‘.” Si tratta di una grande conquista, specie per chi è estremamente emotivo, come lui.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5