Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lui ammette che…

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
23/07/2023

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lui ammette che…

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Ida e Alessandro si sono lasciati? Ecco che cosa ha svelato lui sui social.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi? O si sono lasciati? Queste e molte altre le domande che si stanno chiedendo in questi ultimi giorni i fan della coppia.

In verità è già da diverso tempo che si vocifera di una presunta crisi o rottura tra i due. Ma entrambi hanno sempre smentito tutte le voci, mostrandosi insieme, felici e sorridenti. Tuttavia negli ultimi giorni il gossip su di loro si è riacceso e così come del resto, i rumors su una presunta crisi si sono fatti sempre più insistenti.

L’ex fiamma di Riccardo Guarnieri nell’ultima settimana si è concessa una vacanza in Sardegna insieme al figlio Samuele. Ma nelle stories di Instagram, sempre molto attiva e presente con i follower, non ha mai fatto cenno al fidanzato Alessandro Vicinanza o al fatto che le potesse mancare.

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati?

In effetti, in altre occasioni in cui rimanevano lontani per qualche giorno in più, si scambiavamo esternazioni sui social condividendo foto di loro due insieme o dedicandosi parole dolci e piene d’amore. Ma negli ultimi giorni ha regnato il silenzio da entrambe le parti. Per questo motivo, in molti si sono iniziati a chiedere se fosse successo qualcosa o se i due si fossero lasciati.

A rompere il silenzio nelle ultime ore è stato l’ex cavaliere del trono Over. Alessandro Vicinanza, tramite le stories di Instagram, si è lasciato andare ad una riflessione sulla differenza tra ‘cose ed eventi’, non entrando però nel dettaglio e senza fare cenno alla situazione con Ida Platano. Le sue parole hanno comunque lasciato tutti i fan spiazzati e dubbiosi, ignari del reale significato che potrebbe avere il suo pensiero.

Ecco le sue parole: “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi“.

Precisiamo che al momento si tratta solo di ipotesi e indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Alessandro Vicinanza Uomini e Donne

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...