Le Anticipazioni Turche di My Home My Destiny saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Nermin. La donna scoprirà che Mehdi ha avuto una relazione con Benal e anche che Ekrem l’ha tradita per anni! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 15:45 su Canale 5.
My Home My Destiny Anticipazioni Turche: Mehdi stava con Benal
Tornano le anticipazioni straniere di My Home My Destiny e ci saranno sconvolgenti rivelazioni per Nermin. Mentre il matrimonio tra Zeynep e Mehdi continua, tra alti e bassi, emergono sconvolgenti verità: pare che, infatti, il meccanico abbia avuto una lunga relazione con Benal prima di sposarsi. Nonostante la donna sia più grande di lui e fosse già stata sposata i due sono stati insieme, e lei non è per nulla felice del fatto che tra loro sia finita. E’ intenzionata a riprendersi il ragazzo, in un modo o in un altro.
My Home My Destiny Anticipazioni Turche: Benal rivela tutto
Benal ha un’idea per divedere i due sposi (che intanto hanno deciso di non annullare più il loro matrimonio): fare in modo che la relazione passata tra lei e Mehdi venga alla luce. Per questo si reca da Nermin e le racconta tutto, sconvolgendola totalmente. Ma per la donna non è l’unico brutto colpo: infatti scopre che Ekrem l’ha tradita continuamente, nel corso degli anni. Zeynep cerca di consolarla come può ma non sembra che ci sia modo per farle superare lo shock.
Ekrem tradisce Nermin, nelle anticipazioni straniere
Ekrem si trova davanti a una scelta: non può più andare avanti come ha sempre fatto, e in questo lo incalza anche Zeynep. Deve scegliere tra sua moglie e la sua amante, ovvero Meltem. Ed è anche giunto il momento che la famiglia scopra tutta la verità. Quale sarà la decisione che prenderà? E Nermin, riuscirà mai a perdonarlo? Non resta che attendere le prossime anticipazioni turche per scoprirlo!
My Home My Destiny, la nuova soap opera turca, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Canale 5.