Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazione Puntata 16 agosto: Cruz nel panico!

La Promessa Anticipazione Puntata 16 agosto: Cruz nel panico!

La Promessa Anticipazione Puntata 16 agosto: Cruz nel panico!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti della puntata che andrà in onda domani, mercoledì 16 agosto 2023.


Nell’episodio de La Promessa di mercoledì 16 agosto 2023, la situazione si farà sempre più complicata. Eugenia dirà a Cruz che ha ottenuto il perdono di Dolores e questo manderà nel panico la marchesa. Intanto, il barone continuerà con le sue mire su Teresa… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni: Eugenia nel panico

Jana è decisa a scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia tramite Eugenia: ha capito che Curro è il suo fratellino rapito da neonato, subito dopo che sua madre venne uccisa. Intende sapere ancora di più e così continua a indagare al riguardo, grazie anche all’aiuto di Maria, divenuta una cameriera che si occupa proprio della sorella di Cruz. Quest’ultima è molto preoccupata, intanto, per i nuovi attacchi di nervi della parente, ma capirà presto che i veri problemi sono altri: infatti, Eugenia scambia Jana per Dolores e le chiede perdono per averle portato via il suo bambino.

La Promessa Anticipazioni: Teresa nel mirino del barone

Eugenia dice a Cruz che ha ottenuto il perdono di Dolores. Questo fatto spaventa moltissimo la marchesa che teme quello che la sorella potrebbe andare dicendo in giro e, così, insiste con il barone affinché Eugenia torni nel sanatorio. Juan, però, è più interessato a Teresa che alle condizioni delle figlie: l’uomo ormai ha messo gli occhi sulla giovane domestica e pretende che sia lei a servirlo per ogni cosa. Questa sua attenzione ha scatenato la preoccupazione di Pia, che già ha subito delle violenze da parte del nobile…

Padre Camilo preoccupato, nella puntata del 16 agosto

Quando il barone avanza ancora una nuova richiesta su Teresa e i suoi servigi, Pia decide che è giunto il momento di dire basta. Proibisce così alla giovane domestica di recarsi dall’uomo, ma questo fratto infastidisce l’ex di Mauro che si sfoga con padre Camilo. A questo punto, il sacerdote si preoccupa nel sentire i pettegolezzi sul barone e si reca da Petra per scoprire se hanno un fondo di verità. Quest’ultima ammette che è tutto vero. Intanto, Manuel condivide con la famiglia una notizia: chiederà ufficialmente la mano di Jimena. Nel frattempo, Leonor medita qualcosa di estremo.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.