Home » Gossip » Uomini e Donne » Uomini e Donne, Maria cambia tutto all’ultimo: slitta la programmazione per settembre?

Uomini e Donne, Maria cambia tutto all’ultimo: slitta la programmazione per settembre?

Uomini e Donne, Maria cambia tutto all’ultimo: slitta la programmazione per settembre?
Lettura: 2 minuti

La seconda registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne è stata slittata: ecco quando si farà, data e anticipazioni.


Nella giornata di giovedì 24 agosto 2023 si è tenuta la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Nel corso di questa, sono stati annunciati e presentati i primi tre tronisti ufficiali del trono classico che sono Cristian, Brando e Manuela. Non si sa al momento se ce ne saranno altri oppure no.

Maria De Filippi, nell’accogliere in studio alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia, rivolgendosi a Francesca Sorrentino, le ha fatto una proposta davvero allettante. Prima di tutto, ha sottolineato il fatto che è stata molto amata, seguita ed acclamata dal pubblico di Canale Cinque. E per questo motivo, le ha proposto di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma allo stesso tempo le ha suggerito di pensarci un po’ su per il futuro non vedendola ancora pronta sentimentalmente.

Nella giornata di ieri, venerdì 25 agosto 2023, ci sarebbe dovuta essere la seconda registrazione. Ma all’ultimo è stata annullata e quindi slittata alla prossima settimana.

Uomini e Donne, slitta tutta la programmazione?

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, nelle scorse ore, aveva informato i fan sull’annullamento della seconda registrazione rivelando che era dipeso da motivi personali legati a Maria De Filippi.

Poche ore fa l’esperto di gossip è tornato sui social per aggiornare i fan sulla situazione. Tramite le stories di Instagram, ci ha tenuto a fare chiarezza sulla questione e a precisare alcune cose. La notizia secondo la quale il motivo di tale slittamento fosse legato a problemi personali della conduttrice era del tutto priva di fondamento. Si è trattato di una notizia che lui a sua volta ha ricondiviso sulla sua pagina, dopo averla letta su altri portali che l’hanno pubblicata in precedenza.

Per questo motivo, ci ha tenuto a scusarsi e a precisare smentendo che l’annullamento non è dipeso dalla conduttrice. Pugnaloni ha poi aggiunto ulteriori dettagli riguardo le prossime registrazioni.

L’esperto di gossip ha infatti informato i fan che le prossime registrazioni si terranno la prossima settimana. La registrazione di venerdì 25 dovrebbe essere recuperata martedì 29 agosto. Ma molto probabilmente si registrerà anche lunedì 28 agosto 2023.

Screenshot 2023-08-26 07.46.29

Screenshot 2023-08-26 07.46.42

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.