Nell’episodio di Beautiful di lunedì 4 settembre 2023, messo alle strette da Ridge, Carter confessa di essere ancora innamorato di Quinn. Lo stilista, allora, gli consiglia di non sposare Paris. Dopodiché, l’avvocato ha un confronto chiarificatore anche con la designer… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.
Ridge in pensiero per Zende, nelle Anticipazioni della puntata del 4 settembre
Ridge è sinceramente dispiaciuto per Zende. L’uomo sa bene quanto il giovane sia innamorato di Paris, la quale gli aveva fatto capire di non essere pronta ad una storia seria, ed invece ora sta per convolare a nozze con Carter. Zende, oltre a sentirsi ferito, si sente anche preso in giro dalla Buckingham. Il Forrester, allora, ha tentato di consolarlo e di dargli un consiglio: avrebbe dovuto provare a concedersi la possibilità di uscire con qualcun’altra. Tuttavia, il ragazzo gli ha fatto sapere di non sentirsi ancora pronto…
Beautiful Anticipazioni: Carter alle strette!
Il marito di Brooke ha il sospetto che l’avvocato non faccia sul serio con la Buckingham. Determinato a vederci più chiaro, Ridge è andato a parlare con il Walton. Lo stilista ha provato a metterlo le strette: vuole sapere se abbia deciso di chiedere alla sorella minore di Zoe di sposarlo perché la ama, oppure se, come crede, lo abbia fatto soltanto nella speranza di riuscire così a dimenticare una volta per tutte Quinn.
Carter fa una confessione, nelle Anticipazioni della puntata del 4 settembre
Sentendosi messo alle strette, il direttore operativo della Forrester Creations, alla fine, si vede costretto a vuotare il sacco. Incapace di continuare a tergiversare e a mentire al cospetto di uno dei più cari amici che ha, lo ammette: è ancora follemente innamorato della designer. Aggiunge di essersi dovuto mettere il cuore in pace, dato che la Fuller ha scelto Eric. Il Forrester, a questo punto, gli suggerisce di annullare le nozze, poiché non può illudere in questo modo Paris. In un secondo momento, Carter incontra proprio la madre di Wyatt per avere un confronto chiarificatore; che cosa si diranno i due ex amanti?
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.