Nell’episodio di Beautiful di martedì 5 settembre 2023, le nozze di Carter e Paris si avvicinano. Ridge è in pensiero per l’amico, e si sfoga con Katie. Intanto, Eric fa sapere a Donna di aver preso una decisione: confesserà tutto a Quinn… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.
Carter e Paris stanno per sposarsi, nelle Anticipazioni della puntata del 5 settembre
Carter e Paris stanno per diventare marito e moglie. E mentre lei è al settimo cielo, lui è un’anima in pena. La Buckingham, innamorata com’è del Walton, non aspettava altro di ricevere una proposta di matrimonio dall’avvocato; Carter, invece, spera di poter dimenticare Quinn, la donna che ama, convolando a nozze con la ragazza. Tuttavia, al momento, sembra impossibile che l’avvocato possa davvero riuscire nel proprio intento, visto quant’è triste al pensiero di dover rinunciare per sempre alla Fuller…
Beautiful Anticipazioni: Ridge si sfoga con Katie…
Ridge ha capito tutto. Lo stilista, parlando con Zende e con il Walton, si è reso conto di quanto il primo stia soffrendo per la fine della love story con Paris, e di quanto il secondo sia ancora perdutamente innamorato della sua ex amante. Il Forrester, allora, ha cercato di spronare Zende ad uscire con qualcun’altra, e parallelamente ha cercato di convincere Carter a non sposare una persona che non ama; in entrambi i casi ha fallito. Ora, preoccupato per l’amico, il padre di Thomas e Steffy si sta sfogando con la cognata, Katie, la quale ha altrettanto a cuore il Walton…
Eric confessa tutto a Quinn, nelle Anticipazioni della puntata del 5 settembre
Eric si trova tra due fuochi. L’uomo non riesce a prendere una decisione, perché scegliere una delle due avrebbe voluto dire dover lasciare andare per sempre l’altra. Adesso, però, il Forrester senior sembra sul punto di fare la propria mossa. Infatti, stanco di continuare a dividersi tra Quinn e Donna, comunica a quest’ultima di aver capito che è giunto il momento di confessare tutto alla moglie. La Logan appare contenta, e al tempo stesso un po’ tesa. La sorella di Brooke non può fare a meno di domandarsi come andrà a finire questa storia, e di essere spaventata al solo pensiero di perdere l’amato…
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.