Home » Gossip » Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno insieme, fans in tilt per il bacio al concerto di Beyoncé

Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno insieme, fans in tilt per il bacio al concerto di Beyoncé

Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno insieme, fans in tilt per il bacio al concerto di Beyoncé
Lettura: 3 minuti

Timothèe Chalamet e Kylie Jenner non si nascondono più. Il talentuoso attore e la famosissima modella hanno scelto il concerto di Beyoncé per la prima uscita pubblica.


Sono mesi che si rincorrono le indiscrezioni circa un flirt in corso tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Rumor mai confermati, fatti di sospetti e di avvistamenti, che raccontavano una frequentazione naufragata in tempi record. Ebbene, l’attore più richiesto del momento e la rampolla del clan Kardashian sono finalmente usciti allo scoperto, cogliendo i fans assolutamente di sorpresa. I video e le foto rubati a Los Angeles, durante il concerto di Beyoncé, spazzano via definitivamente ogni dubbio e confermano che i due sono una coppia. E che coppia!

Chalamet, 27 anni, vanta già sul curriculum i nomi dei più importanti registi in circolazione: da Woody Allen a Wes Anderson, passando per l’italiano Luca Guadagnino. Il suo carisma miete ‘vittime’ in tutto il mondo ma non ha stregato solo orde di ammiratori. Com’è noto, il fascino del talentuoso attore ha finito col far breccia anche nel cuore di Lily-Rose Depp. Timothèe e la figlia di Johnny Depp sono stati insieme per circa due anni, dal 2018 al 2020. Dopo, il giovane ha vissuto una breve ed appassionata liaison con la collega Eiza Gonzalez ma, da allora, nessuna ‘nuova fiamma’ è più stata associata al protagonista di Dune.

Kylie Jenner non ha certo bisogno di presentazioni. Con i suoi 399 milioni di followers su Instagram, la 26enne è letteralmente cresciuta sotto ai riflettori. E’ protagonista da quando aveva solo 10 anni del reality cult Al passo con i Kardashian, insieme alla madre Kris Jenner e alle sorelle Khloe, Kourtney e Kim Kardashian e Kendall Jenner. Top model affermata ed imprenditrice di successo, negli anni ha firmato linee d’abbigliamento, make up e skin care. A soli 21 anni era tra le più giovani miliardarie al mondo. Per quanto riguarda la vita privata, nel suo passato c’è un’importante storia d’amore durata sei anni con il rapper Travis Scott. Il frutto della loro unione sono due figli: la piccola Stormi, nata nel 2018, e il maschietto Aire Webster, venuto al mondo nel 2022.

Timothèe Chalamet e Kylie Jenner allo scoperto: la prima uscita pubblica è a ritmo di Beyoncé

Le prime voci sul ‘bello e maledetto’ di Hollywood e l’influencer planeraria sono spuntate lo scorso aprile. Il portale TMZ ha spifferato di aver visto la macchina di Kylie attraversare l’ingresso della residenza di Chalamet in California. Il primo incontro tra i due risalirebbe a gennaio, in occasione della settimana della moda di Parigi. Galeotta una chiacchierata nel backstage di una sfilata. Col tempo, data la carenza di prove, il gossip si è sgonfiato. I fans si aspettavano di vederli debuttare come coppia al Coachella Festival, ma così non è stato.

Si è dunque pensato ad una fake news oppure ad una frequentazione fulminea e già archiviata. Questo fino a che il video che mostra le due star insieme al concerto di Beyoncé a Los Angeles non è diventato virale, lasciando tutti di stucco.

Kylie Jenner Timothée Chalamet

Timothèe e la Jenner, secondo le indiscrezioni, sono arrivati al concerto con un gruppo di amici, per poi assistere allo spettacolo dal box riservato agli ospiti VIP. Nel filmato, in effetti, i due non si scambiano alcuna effusione. Gli scatti pubblicati poche ore fa da TMZ, al contrario, mostrano il futuro protagonista del film Wonka baciare Kylie in modo inequivocabile. Segno che la coppia ha smesso di nascondersi ed è pronta a rendere ufficiale la propria relazione, anche a favor di flash.