Home » Gossip » Dayane Mello, è nato un nuovo amore?

Dayane Mello, è nato un nuovo amore?

Dayane Mello, è nato un nuovo amore?
Lettura: 3 minuti

L’ex gieffina Dayane Mello torna nuovamente sulle pagine della cronaca rosa per il suo ennesimo flirt. Ma stavolta sembra sia una storia vera e seria.


Quanti di voi sentivano la mancanza di un flirt attribuito – vero o falso che sia – alla modella brasiliana Dayane Mello? Evidentemente a tanti dato che non è bastato l’ultimo uscito un mese fa e da urlo. Sembra infatti che la modella, presente a Paestum per il Premio Moda Città dei Templi Edizione VII, abbia avuto gli occhi addosso soprattutto per l’affiatamento dimostrato con un certo uomo. Nome del signore in questione: Tomaso Trussardi. I presenti hanno visto l’ex marito di Michelle Hunziker prendere in braccio Dayane in modo decisamente scherzoso e molte sono le foto della modella con il cane di Trussardi, Odino. Una situazione decisamente nuova per Tomaso che tende ad essere sempre molto riservato e schivo.

Ma Trussardi non è che l’ultimo di una lista abbastanza nutrita di uomini che hanno gravitato attorno alla Mello. Infatti è stata legata sentimentalmente all’ex tennista cileno Nicolás Massú e al modello Stefano Sala con il quale ha avuto una figlia, Sofia, nel 2014. Dopo di loro, è stata la volta del rampollo di casa Beretta, Carlo Gussalli attuale fidanzato di Giulia De Lellis che si vocifera l’abbia brutalmente lasciata con un messaggio.

Poi c’è stata l’apertura del canale Only Fans, i baci in pubblico nelle notti milanesi con il modello Carlo Motta ed il flirt – subito smentito dalla diretta interessata – con il rapper Boro Boro. Unico di cui si vanta pubblicamente di aver avuto una storia, è il rapper ed ex marito di Kim Kardashian, Kanye West che sembra abbia grandi doti in camera da letto. Ma ora ne è apparso un altro ancora e ci sono le prove che stavolta non è un semplice ‘conoscente’.

Dayane Mello esce allo scoperto con il nuovo fidanzato?

L’esperta di gossip Deanira Marzano ha condiviso sui suoi social una segnalazione da parte di un utente che aveva notato nelle stories della modella un uomo misterioso. Poi improvvisamente la stories è sparita, ma era ormai tardi e i più bravi sono riusciti a risalire, vedendo lo stesso anello sulle mani di entrambi, alla sua identità. Si tratterebbe del noto imprenditore milanese Alessandro Riboni, molto lontano dal mondo dello spettacolo che di solito la modella frequenta.

A distanza di ore dalle prime stories, Dayane ne ha condivise altre in compagnia del fratello Juliano Mello e, stavolta con tanto di tag, anche di Riboni. Se sia stato ufficialmente presentato in famiglia o meno, non è dato sapersi. Al momento sappiamo solo che i due si seguono sui social, vediamo se a breve ci sarà l’ufficializzazione.