Rosy Chin è una tra i concorrenti nip della nuova edizione del Grande Fratello. Tra le prime a varcare la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà, fin da subito ha conquistato il pubblico di Canale Cinque con la sua storia, con la sua sensibilità e con la sua dolcezza. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, però, la chef dei vip, nonché star di Tik Tok, si è lasciata andare ad una confessione riguardo la sua persona.
Grande Fratello, confessione di Rosy Chin
La nuova concorrente del Grande Fratello Rosy Chin, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di lunedì sera, ha voluto salutare tutte le persone che la seguono con un videomessaggio sui social.
Ecco che cosa ha detto: “Non so che tipo di avventura mi sta accadendo, ma sono sicura che per una persona che si annoia facilmente come me è un grande stimolo, l’ennesimo salto nel vuoto che sto per fare. La parte più difficile sarà accogliere tutte le mie fragilità, ma ho tanta voglia e tanta curiosità di mettermi in gioco. Spero che con questa esperienza potrò portare alla luce più missioni e più obiettivi possibili. So chi sono e da dove vengo, non so esattamente dove le mie avventure mi porteranno, ma sono grata infinitamente alla vita, spero mi capirete. Spero di fare pace con il passato, concentrarmi sul qui ed ora e perché no godermi anche il presente. Un passo nel passato, uno nel presente e la testa sempre nel futuro. Sono circondata di affetto, che spero di ritrovare ancora più forte al mio ritorno“.
E ancora: “Reggetevi forte perché siamo solo all’inizio, ognuno di noi è speciale. Spero di portarvi le versioni più autentiche di me, belle e brutte che siano. Sono terrorizzata, ma anche emozionata, spero di rendervi orgogliosi e fieri di me e che questo cammino di vita terreno possa essere utile. Siamo pronti? Pronti, partenza via. Io da dentro, voi da fuori. Vi voglio bene“.
Visualizza questo post su Instagram
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.