Home » Gossip » Can Yaman » Can Yaman, i Fan peggiorano tutto: “Aveva bisogno di notorietà”

Can Yaman, i Fan peggiorano tutto: “Aveva bisogno di notorietà”

Can Yaman, i Fan peggiorano tutto: “Aveva bisogno di notorietà”
Lettura: 3 minuti

Can Yaman è stato denunciato da una commerciante per aggressione. Nonostante le riprese di Viola come il mare non si siano mai interrotte, per la negoziante le cose prendono una piega inaspettata.


Il divo turco Can Yaman alcuni giorni fa è stato denunciato da una commerciante di Civita Castellana per aggressione. Mentre va avanti con le riprese di Viola come il mare, per la negoziante le cose prendono una piega inaspettata. Le accuse dei fan sono tremende.

Il protagonista di Viola come il mare non riesce a tenere il gossip lontano da sé. Dopo essere stato accusato di aggressione da una commerciante di Civita Castellana mentre stava girando i nuovi episodi della serie di Canale 5, non trova tregua. Can Yaman ha scelto di non pronunciarsi direttamente sulla questione e si è trincerato dietro un pesante silenzio stampa e l’assenza sui social. I suoi fan, però, si stanno facendo in quattro.

Can Yaman, le accuse dei Fan peggiorano tutti: che sta succedendo

Il divo turco ha sempre avuto un’armata di fan molto leali e feroci che non accettano l’accusa della commerciante di Civita Castellana Barbara Nelli. La donna avrebbe riportato che l’attore è entrato nel suo negozio infuriato a causa della musica troppo alta della radio. Il rumore avrebbe impedito agli attori di concentrarsi sul loro lavoro sul set di Viola come il mare.

Ora che il caso della commerciante e dell’attore turco è arrivato all’attenzione della cronaca, i profili social della donna sono stati presi d’assalto dall’armata di fan dell’attore turco. Dopo l’esposto che ha presentato alle forze dell’ordine gli attacchi nei suoi confronti sono moltiplicati. “Questa signora è una maleducata, brutta che cerca di fare i soldi con la fama degli altri”, scrive un utente. “Se aveva bisogno dei suoi 5 minuti di notorietà, lo poteva fare senza infangare il nome di persone ‘nobili’, oneste e pulite nel cuore”, commenta un’altra fan del protagonista di Viola come il mare.

Non ti conosco, ma secondo me sei una gran para**la: accendere la musica (a basso o alto volume) quando ci sono a pochi metri delle riprese in corso è una porcata bella e buona. Secondo me hai architettato tutto per avere un ritorno mediatico, cosa in effetti accaduta

“Poi con la sigaretta tra le dita… a parte il fatto che nei negozi non si può fumare… sai che puzza di fumo avranno quei vestiti”, potremo continuare all’infinito riportando i commenti che affollano i profili social della commerciante Barbara Nelli. Non è escluso che la donna possa esporre denuncia per diffamazione nei confronti degli haters online che continuano ad attaccarla senza sosta. Si attende una risposta di Yaman, che da sempre si è dimostrato contro l’odio online.