Ci siamo: ormai manca pochissimo alla ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il pubblico è pronto a scoprire i nuovi concorrenti e tifare per i propri beniamini, ansioso di scoprire cosa diranno i professori e come andrà il percorso dei nuovi ragazzi. Intanto, però, portiamo qualche curiosità su un ex allievo: si tratta di Niveo, che fu nella scuderia di Lorella Cuccarini e che, purtroppo, nono riuscì a giungere al serale, pur avendo fatto un grande percorso nella scuola.
Amici, Niveo e il blocco davanti ai genitori
Niveo è stato ospite a “Dimmi di te”, rubrica Youtube della showgirl. Qui ha raccontato i suoi inizi nella musica, come è nato il suo amore per il canto e tante altre sfumature della sua vita. Alla sua ex docente rivela anche un fatto molto curioso ovvero il non riuscire a esibirsi per bene davanti ai suoi genitori. Il ragazzo non sa spiegarsi il perché tuttavia Lorella Cuccarini ammette di comprenderlo bene perché anche a lei capitava lo stesso.
“E’ quasi inspiegabile la cosa: perché vedi un sacco di volti… e poi quello che ti ha cresciuto. E non so perché, perché non ti dovresti imbarazzare con i tuoi genitori.” Spiega Marco, cercando le parole giuste. Poi continua: “Io ho sempre scritto d’amore e sono sempre stato molto timido nel parlare ai miei genitori, e scoprivano tutto attraverso le canzoni, e io non volevo perché mi imbarazzavo. […] Adesso ho ancora quel brivido di cantare davanti ai miei genitori o ai miei fratelli.”
Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.