Home » TV » Grande fratello » Grande Fratello, concorrente nella bufera, la gaffe su Arnold è clamorosa

Grande Fratello, concorrente nella bufera, la gaffe su Arnold è clamorosa

Grande Fratello, concorrente nella bufera, la gaffe su Arnold è clamorosa
Lettura: 3 minuti

Al Grande Fratello, la gaffe che una concorrente ha fatto con Arnold ha scatenato un putiferio sui social. Il giovane si trovava in giardino con Giselda quando…


All’indomani della quarta puntata del Grande Fratello 2023 (la prima trasmessa di giovedì, come ha voluto il cambio di programmazione), a far discutere il popolo dei social è un episodio che ha visto tristemente protagonista Arnold Cardaropoli. La battuta infelice che una gieffina si è lasciata scappare sul ventiduenne ha scatenato un’insurrezione sul web. Andiamo a scoprire cos’è accaduto e come ha reagito il giovane tiktoker.

La quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata seguita da 2.076.000 spettatori, pari al 16.9% di share. Ennesimo segnale dell’accoglienza tiepida che il pubblico sta riservando alla nuova edizione. Veniamo al sodo. L’esito del televoto tra Beatrice, Lorenzo, Vittorio e Arnold ha destinato quest’ultimo, con il 20% dei voti, a far compagnia a Grecia Colmenares. In nomination sono finiti Giselda Torresan, Claudio Roma e Vittorio Menozzi. Uno di loro andrà a sfidare Cardaropoli e Grecia. Il 25 settembre scopriremo chi sarà il primo eliminato del Grande Fratello 2023.

Durante la serata, Claudio ha avuto modo di scusarsi con Fiordaliso per le parole poco rispettose che le ha rivolto durante la prova di sincerità.

“Sei troppo scuro”: è polemica al Grande Fratello per la battuta su Arnold

A proposito di Fiordaliso. Poco prima della quarta puntata, sul web ha cominciato a circolare un filmato, pubblicato dalla pagina @trashbiccis, che riguarda proprio l’interprete di Non voglio mica la luna. Nella clip, Arnold e Giselda chiacchierano serenamente in giardino, seduti sul divano. Ad un certo punto si avvicina Firodaliso che, rivolta a Cardaropoli, esclama: “Sei troppo scuro, non ti vedevo”. Sulla conversazione cala il gelo.  Poi il giovane tenta di sdrammatizzare, replicando: “Per questo mi sono messo questo chiaro [il giacchetto bianco, ndr]”. La cantante, forse capendo di aver parlato a sproposito, a quel punto lascia intendere che, dicendo ‘scuro’, si riferisse al colore del divano.

In seguito, però, la piacentina ha fatto il bis. Mentre Arnold e alcuni concorrenti stavano ballando in salone, Marina ha commentato: “Poi lui così di colore in mezzo a noi è bellissimo, mi sembra di stare in America”. Il popolo del web avrebbe anche sorvolato sulla prima gaffe, che evidentemente non è stata commessa in malafede. Di fronte al secondo round, tuttavia, è insorto sommergendo Fiordaliso di aspre critiche per la sua mancanza di tatto. Arnold, dal canto suo, ha reagito continuando a danzare. In puntata l’argomento non è stato affrontato ma chissà che, in futuro, Signorini non decida d’intervenire.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.