Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 25 settembre: Romulo senza pace!

La Promessa Anticipazioni Puntata 25 settembre: Romulo senza pace!

La Promessa Anticipazioni Puntata 25 settembre: Romulo senza pace!
Lettura: 2 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti della puntata che andrà in onda domani, lunedì 25 settembre 2023.


Nell’episodio de La Promessa di lunedì 25 settembre 2023, la situazione si farà sempre più complicata. Catalina scoprirà chi ha rubato la spilla di sua madre e pretenderà che il responsabile confessi… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16.40 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni: Don Gregorio inflessibile

La situazione si fa sempre più drammatica per la servitù. E’ giunto alla tenuta Don Gregorio, un nuovo maggiordomo che ha il compito di controllare il lavoro dei domestici per decidere chi licenziare. L’uomo è severo e non intende fare amicizia con nessuno, anzi, mette tutti alla prova in modo brusco. Per parte loro, i camerieri sono angosciati per quello che ha fatto Petra: avendo rivelato che Lope lavorava in cucina a Cruz e Alonso ha messo tutti nei guai.

La Promessa Anticipazioni: Mauro scopre qualcosa di incredibile

Catalina era disperata perché non trovava più la spilla di sua madre. La ragazza è certa che qualcuno l’ha rubata, ma non sa chi. E’ intenzionata, però, a scoprire la verità e così si mette a indagare. Dopo alcune peripezie riesce a scoprire che il gioiello è stato portato da un usuraio di una zona davvero molto malfamata appena fuori Lujan. Catalina è decisa a recarsi e scoprire tutto, ma Mauro e Martina la fanno desistere: sarà il cameriere ad andare a interrogare quegli uomini. Quel che scopre, però, è sconvolgente…

Catalina sconvolta, nella puntata del 25 settembre

Don Gregorio non dà tregua a Don Romulo: non fa altro che richiamare alla luce tutte le problematiche che ci sono state. La sua intenzione è annientarlo totalmente e prendere il suo posto. Mauro si reca finalmente dall’usuraio nel quartiere malfamato e riesce a parlarci: scopre, così, chi è che ha rubato la spilla di Catalina. Lo riporta alla ragazza che è sconvolta per l’identità della persona in questione e pretende che il colpevole confessi, ma la verità che scoprirà sarà più incredibile di quel che può immaginare.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale 5.