Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 5 ottobre 2023, Ida, con le parole di Lara che le risuonano in testa, non riesce a fidarsi completamente di Roberto e Marina. La giovane decide quindi di fuggire di nuovo con il piccolo Tommaso. La manager interviene e tenta di servirsi di un proprio ricordo – decisamente doloroso – per accattivarsi la sua fiducia. Intanto, Nunzio, dopo varie frequentazione occasionali, decide di vedere Rossella per scusarsi con lei. Guido, invece, continua a non sopportare il modo in cui Bice si comporta con Gerry; queste scene a cui assiste risvegliano in lui dei traumi del passato. Mariella, però, non riesce a comprenderlo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Ida vuole scappare di nuovo, nelle Anticipazioni della puntata del 5 ottobre
Ida aveva provato a fuggire con il piccolo Tommaso, temendo che volessero portarglielo via per sempre. Roberto, però, è stato in grado di rintracciarli, e di riportarli a casa. Pur sapendo di non essere il padre biologico del bambino, ormai l’imprenditore gli si è affezionato, tanto che non è disposto a rinunciarci; così, ha fatto un’allettante proposta alla giovane mamma. Benché fosse propensa ad accettare, adesso che Lara le ha messo la pulce nell’orecchio, Ida cambia idea e prende una nuova ed inattesa decisione su Tommy: vuole scappare di nuovo con lui! La ragazza non si fida dei coniugi. Interviene allora Marina, che si serve di un proprio doloroso ricordo per accattivarsi la sua fiducia. Ce la farà?
Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio incontra Rossella…
Dal momento che Rossella ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo, Nunzio ha capito di non avere più alcuna chance con lei. Rassegnatosi, il figlio adottivo di Katia e Franco sta cercando un modo per distrarsi, e crede di averlo trovato nei rapporti occasionali con le altre donne. Senza farsi il minimo scrupolo, il Cammarota sta conquistando qualsiasi ragazza gli capiti a tiro. Tuttavia, non sembra essere riuscito nel proprio intento. Il giovane, dopo varie frequentazioni, chiede all’amata un incontro, desideroso di parlarle e scusarsi…
Guido è sconvolto, nelle Anticipazioni della puntata del 5 ottobre
Bice è sul punto di separarsi da Massaro, stanca dei suoi continui tradimenti. Ma mentre Mariella, compassionevole, le consiglia di tenere i nervi saldi, e di tentare di allontanarsi dal marito in modo pacifico, Guido non riesce a sopportarla. La bionda, infatti, ha un comportamento a dir poco cinico nei confronti del figlio, Gerry, ed il vigile non lo tollera. Queste scene risvegliano nel Del Bue dei traumi del passato che lo portano ad essere insofferente nei confronti di Bice. La moglie, però, non essendone a conoscenza, semplicemente non riesce a comprenderlo…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.