Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 6 ottobre 2023, Lara scopre che Marina ha fatto ad Ida un’allettante proposta, così si convince che è giunto il momento di vendicarsi a tutti i costi della storica rivale. Intanto, Michele non ha ancora superato la separazione con Silvia, la quale invece si sta preparando a ricevere una notizia decisamente inaspettata. Nel frattempo, Guido decide di aiutare Gerry, anche se sarà un tentativo vano… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Lara contro Marina, nelle Anticipazioni della puntata del 6 ottobre
Ida era propensa ad accettare l’allettante proposta fattale da Roberto e Marina, ma nel momento in cui è intervenuta Lara, ha deciso di fare dietrofront. Con le parole della bionda che le risuonavano nella testa, la giovane mamma, malfidata, era pronta a scappare di nuovo con il piccolo Tommaso. La manager, allora, ha preso in mano la situazione, e per accattivarsi la sua fiducia si è servita di un proprio doloroso ricordo del passato. La Martinelli, entrata a conoscenza della mossa della Giordano, si rende conto che è tempo di contrattaccare: deve vendicarsi della storica rivale!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Michele ama ancora Silvia?
Michele e Silvia si sono detti addio da tempo ormai, eppure non si sono mai davvero dimenticati. L’uno continua ad essere una spalla importante per l’altra. Il Saviani, nella fattispecie, potrebbe non aver ancora superato la separazione dalla Graziani senior. Che il radiofonico sia ancora innamorato della proprietaria del Caffè Vulcano? Intanto, Silvia è sul punto di ricevere una notizia a dir poco inattesa, e che quindi la lascerà a bocca aperta… Di che cosa si tratterà?
Guido aiuta Gerry, nelle Anticipazioni della puntata del 6 ottobre
Bice, in procinto di separarsi di Massaro, ha assunto con Gerry, il figlio, un atteggiamento decisamente cinico. Guido se ne è reso conto, e proprio non riesce a far finta di niente. Il vigile non tollera il trattamento che la bionda riserva a Gerry, poiché vederla comportarsi così con lui risveglia dei traumi del passato. E mentre Mariella si domanda il perché del suo comportamento bizzarro, il Del Bue è più determinato che mai ad agire, provando ad aiutare Gerry. Peccato che, nonostante sia mosso da buone intenzioni, non riuscirà a raggiungere l’obiettivo sperato…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.