Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Deacon. Lo Sharpe cerca di tenere nascosto a Ridge che Sheila vive da lui in quanto, se la polizia lo scoprisse, entrambi finirebbero dietro le sbarre! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.
Beautiful Anticipazioni Americane: Deacon tradisce Sheila
Gli spoiler provenienti dall’America ci rivelano che l’attenzione continuerà a essere concentrata su Deacon. Lo Sharpe si trova in una situazione davvero critica e delicata, e tutto perché si è innamorato di Sheila! Il padre di Hope ha intrecciato una relazione con la criminale quando era ancora ricercata, ma poi ha aiutato Bill e Ridge a farla arrestare. Lo ha fatto per non perdere Brooke e soprattutto Hope: sa che nessuna delle due lo avrebbe mai perdonato se avesse saputo che stava insieme alla Carter.
Beautiful Anticipazioni Americane: Sheila rischia la prigione
Sheila perdona Deacon in quanto capisce il motivo per cui le ha voltato le spalle. Ma i due stanno rischiando molto a stare insieme: la Carter, infatti, vive a casa di Deacon ed entrambi stanno violando la condizionale. Sia lo Sharpe sia la madre di Finn, infatti, rischiano di andare in prigione se vengono scoperti insieme. Per questo Deacon cerca di convincere la donna ad andarsene da casa sua, ma non sembra volerlo davvero. Ma, ben presto, Deacon riceve una visita che lo fa spaventare molto…
Deacon nasconde qualcosa a Ridge, nelle anticipazioni americane
Ridge si presenta alla sua porta insieme a Carter. I due vogliono sapere se Deacon sa dove si trovi Sheila. Lo Sharpe afferma che ormai lui ha chiuso con la criminale: Ridge non deve assolutamente sapere che la donna si trova da lui. Questo perché la condizionale di Sheila non le consente di trascorrere del tempo con un noto criminale e ovviamente ciò vale anche per Deacon. Ridge, tuttavia, non si farebbe problemi a denunciare la Carter se lo sapesse, anche se ciò creerebbe dei problemi allo Sharpe: pur di vedere Sheila dietro le sbarre, il Forrester passerebbe su chiunque!
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.