Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Thomas. Il Forrester farà un gesto estremo per Hope: implorare Liam di perdonarla e riprenderla con lui! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.
Beautiful Anticipazioni Americane: Hope lascia Thomas
La situazione per Liam si farà davvero bollente, nelle puntate che andranno in onda nel futuro su Canale 5. Lo Spencer è di nuovo diviso tra due donne: ama sia Hope sia Steffy. Ma sua moglie lo ha tradito con Thomas e il figlio di Bill non riesce proprio a perdonarla: per questo sostiene di non poter tornare insieme a lei. Tuttavia, è lui che supplica la figlia di Brooke di lasciare il giovane Forrester… e lei gli dà retta, anche se perché convinta che lui voglia salvare il loro matrimonio!
Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy rifiuta Liam
Steffy è turbata da Liam. Del resto è stato il suo grande amore e hanno una figlia insieme. Ma, ormai, per la Forrester è storia vecchia: lei ama Finn. Ma con il bel dottore ci sono problemi: è il figlio di Sheila e, anche se lei ha tentato di ucciderli entrambi, il ragazzo sembra propenso a creare una relazione con lei. E Steffy ha troppa paura per sé e per i suoi figli per lasciar correre. Inoltre, lo Spencer le fa pressioni, aumentando la sua paura. La figlia di Ridge, però, mette in chiaro le cose: lei intende salvare le sue nozze!
Thomas intercede per Hope, nelle anticipazioni straniere
Finn scoprirà quello che ha combinato Liam e sarà furioso. Il bel dottore si recherà ad affrontare il suo rivale e gli dirà chiaro e tondo che ha tentato di rovinare il matrimonio suo e di Steffy pur di riaverla con sé. Liam, quindi, si troverà ad avere uno scontro con Finn, ma non sarà l’unico: in seguito anche Thomas lo affronterà. Il Forrester si recherà alla Spencer Publications per parlare con il suo acerrimo nemico… e lo supplicherà di perdona Hope e riprenderla con lui!
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.