Home » TV » Beautiful » Beautiful Anticipazioni Puntata 9 ottobre 2023: Liam è esterrefatto!

Beautiful Anticipazioni Puntata 9 ottobre 2023: Liam è esterrefatto!

Beautiful Anticipazioni Puntata 9 ottobre 2023: Liam è esterrefatto!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 9 ottobre 2023 su Canale 5 rivelano che Liam e Wyatt faticano a crederci, eppure…


Nell’episodio di Beautiful di lunedì 9 ottobre 2023, Liam e Wyatt stanno parlando della loro vita privata. In particolar modo, i due si soffermano su Bill, mettendo l’accento su quanto il padre sembri cambiato… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Liam e Wyatt si confrontano, nelle Anticipazioni della puntata del 9 ottobre

Liam e Wyatt stanno chiacchierando. I due parlano della loro vita privata, ed in particolar modo il primo si sofferma su tutto ciò che di tragico gli è capitato nell’ultimo periodo. Infatti, per Liam non è affatto stato facile vedere Steffy, l’ex moglie che amerà per sempre, bloccata in letto d’ospedale, mentre lottava tra la vita e la morte. Inoltre, una volta che si è risvegliata, la Forrester, recuperata la memoria, è stata messa davanti ad una terribile realtà: Finn, l’amato marito, era morto. Il giovane, dispiaciuto per la situazione della ragazza, ha fatto tutto il possibile per starle accanto in quel momento difficile…

Beautiful Anticipazioni: Bill è davvero cambiato?

Liam, in più, sottolinea che, in questo periodo, anche Bill ha dato prova di avere davvero a cuore Steffy, ed in generale la loro famiglia. L’uomo ha dichiarato di non riuscire ad accettare il pensiero che Sheila sia stata in grado di farle del male, e di fare del male al figlio; lo Spencer senior ha addirittura aggiunto che, se avesse potuto, sarebbe intervenuto prontamente per fermare la Dark Lady. Per i fratelli non c’è alcun dubbio: il padre è cambiato. Bill sta dando prova giorno dopo giorno di non essere più l’uomo egoista e venale di un tempo…

Bill ha salvato Li, nelle Anticipazioni della puntata del 9 ottobre

Liam e Wyatt ne sono sicuri: il papà, ormai, è un’altra persona. Lo Spencer senior sembra più interessato agli affetti che ad una personale scalata verso il successo. In effetti, il magnate ha appena dato prova della propria “ritrovata” umanità, soccorrendo – senza pensarci due volte – una donna che aveva chiaramente bisogno di aiuto. Bill si è casualmente imbattuto in Li, la quale era malconcia ed in stato confusionale; determinato ad aiutarla, per quanto gli fosse possibile, l’ha portata a casa con lui…

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13:40 su Canale 5.