Home » TV » il paradiso delle signore » Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 9 al 13 ottobre: Adelaide se ne va!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 9 al 13 ottobre: Adelaide se ne va!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 9 al 13 ottobre: Adelaide se ne va!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de Il Paradiso delle Signore, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 1: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre 2023.


Tornano le Anticipazioni Settimanali de Il Paradiso Delle Signore: le puntate che andranno in onda dal 9 al 13 ottobre ci rivelano che Flora riuscirà a convincere Odile a incontrare sua madre e così Adelaide andrà via per un po’ da Milano. Prenderà importanti decisioni sulla sua vita. Matteo otterrà di fare la prova come nuovo contabile per Vittorio… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì sale 15.35 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 9 al 13 ottobre 2023

Riassunto Puntata lunedì 9 ottobre

Dopo aver incontrato il fidanzato di Elvira, Salvatore si sente giù: capisce che non è alla sua altezza. Giunge un cliente sconosciuto al Paradiso, ma Delia non lo serve. Vittorio cerca di sistemare con Roberto alcuni problemi della contabilità. Marcello, pur essendo geloso di Umberto, riconosce che ha fatto un bel gesto per Adelaide. Flora, inoltre, riesce a convincere Odile a ricevere una visita della madre. La Contessa avverte che partirà per Ginevra, fino a data da destinarsi.

Il Paradiso delle signore riassunto puntata martedì 10 ottobre

Delia racconta a Celia che il cliente sconosciuto, in verità, lo conosce bene e tra loro è successo qualcosa. Maria scopre grazie a Vittorio che Vito non tornerà a Milano, almeno per il momento. Intanto, Marcello scopre da Salvatore che Matteo cerca un lavoro, mentre resta scosso dalla decisione di Adelaide di restare a Ginevra fino a data da destinarsi. Tra Flora e la Contessa succede qualcosa che porta la donna a prendere una decisione importante sulla sua casa.

Riassunto puntata mercoledì 11 ottobre

Ciro capisce che tra Maria e Vito di sono dei problemi. Vittorio cerca un nuovo contabile mentre Maria capisce che non può gestire l’atelier da sola e così accetta l’aiuto di Concetta. Marcello offre a Matteo un lavoro, ma il ragazzo rifiuta. Adelaide prende una decisione sofferta che riguarda Marcello.

Il paradiso delle Signore riassunto puntata giovedì 12 ottobre

Elvira chiede a Irene di fare un’uscita a quattro: Alfredo non dice nulla a Salvatore, ma questi lo scopre in un modo orribile. Marcello, saputo che Vittorio cerca un nuovo contabile, cerca di coinvolgere suo fratello. Flora ha deciso che si trasferirà a villa Guarnieri con Umberto. Questi affronta la Contessa e finalmente si chiariscono.

Riassunto puntata venerdì 13 ottobre

Adelaide dice a Vittorio che sta per lasciare Milano quindi gli dice che nominerà una persona che faccia le sue veci per quanto riguarda le sue quote del Paradiso. Inoltre chiama a raccolta Tancredi, Umberto, Flora, Matilde e Marcello per dire loro qualcosa di molto importante. Matteo si candida per il ruolo di contabile e inizia il periodo di prova dopo aver fatto un’ottima impressione. Salvatore e Alfredo chiariscono e quest’ultimo capisce di provare ancora dei sentimenti per Elvira.

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.35 su Rai 1.