Nell’episodio di Beautiful di martedì 10 ottobre 2023, Ridge e Taylor partono per raggiungere Steffy, Kelly ed Hayes in Europa. Prima di imbarcarsi, però, la donna incontra Deacon; quest’ultimo vuole convincerla del fatto che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.
Deacon si avvicina a Taylor, nelle Anticipazioni della puntata del 10 ottobre
Dal momento in cui Ridge è tornato a casa da Brooke, Deacon e Taylor hanno cominciato ad avere qualcosa in comune: entrambi hanno visto sfumare davanti ai loro occhi la speranza di avere una concreta chance con i loro amati ex. Così, si sono avvicinati. Lo Sharpe si è presentato più volte in studio dalla Hayes, poiché si è ben presto reso conto del fatto che soltanto chiacchierare con lei gli dava un po’ di sollievo. D’altra parte, neanche a Taylor dispiaceva parlare con lui…
Beautiful Anticipazioni: Ridge e Taylor raggiungono Steffy…
La psicologa, però, ha ben altro a cui pensare. La Hayes è stata contattata dalla dottoressa che sta seguendo Steffy nel suo percorso di elaborazione del lutto, e le ha comunicato che la giovane si trova in una struttura psichiatrica. La donna, allora, ha capito che la situazione della Forrester fosse più grave di quanto potesse pensare; pertanto, è corsa da Ridge per metterlo al corrente di questa allarmante novità. I due, di comune accordo, hanno deciso di partire per l’Europa: vogliono raggiungere la figlia ed i nipotini, Kelly ed Hayes, perché ritengono importante star loro accanto adesso…
Deacon prova qualcosa per Taylor, nelle Anticipazioni della puntata del 10 ottobre
Taylor è in partenza: lei e Ridge devono andare da Steffy, la quale ha bisogno di loro come non mai. Prima dell’imbarco, tuttavia, la Hayes riceve una visita inattesa, ossia quella di Deacon. Quest’ultimo ci tiene a dirle qualcosa prima che si metta in viaggio. Lo Sharpe sta provando a convincere la mora del fatto che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia. Evidentemente, l’ex galeotto ha iniziato a nutrire un sentimento nei suoi confronti, ma Taylor che cosa sente realmente? Deacon si è immaginato tutto, oppure, al contrario, ci ha visto lungo?
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13:40 su Canale 5.