Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Puntata 12 ottobre: Lorenzo minaccia Curro!

La Promessa Anticipazioni Puntata 12 ottobre: Lorenzo minaccia Curro!

La Promessa Anticipazioni Puntata 12 ottobre: Lorenzo minaccia Curro!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 12 ottobre 2023 su Canale 5 rivelano che, ancora una volta, Lorenzo fronteggia Curro in malo modo…


Nell’episodio de La Promessa di giovedì 12 ottobre 2023, Curro affronta Lorenzo, il quale conferma che non è il padre biologico. Lorenzo, però, gli suggerisce di non rendere pubblica questa informazione, e lo minaccia. Inoltre, l’uomo gli dice di non sapere chi sia il vero papà… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:40  su Canale 5.

Curro ha dei sospetti, nelle Anticipazioni della puntata del 12 ottobre

Curro ha dei forti sospetti circa la paternità di Lorenzo. Il giovane, chiacchierando con Jana, ha detto una frase a cui quest’ultima si è poi agganciata per fare un’insinuazione che ben presto si è trasformata nella famosa “pulce nell’orecchio”. Da quando Jana ha fatto accenno alla possibilità che sia così diverso dal padre perché Lorenzo potrebbe non essere davvero colui il quale gli ha dato la vita, Curro non fa che pensarci. Pertanto, il ragazzo ha deciso che fosse giunto il momento di prendere la questione di petto…

La Promessa Anticipazioni: Cruz fa una rivelazione a Curro…

Curro è andato da Cruz e l’ha spiazzata con una domanda diretta. Senza troppi giri di parole, il nipote le ha chiesto se Lorenzo sia il padre biologico. La zia, in evidente difficoltà, inizialmente ha tergiversato ma, alla fine, si è vista costretta a fargli un’amara confessione: i suoi sospetti sono fondati, non è sangue del sangue del capitano. Cruz ha anche aggiunto che non ha idea di chi sia l’uomo con cui Eugenia lo ha concepito, e che la sola ad esserne al corrente è proprio quest’ultima…

Curro contro Lorenzo, nelle Anticipazioni della puntata del 12 ottobre

Dopo averne parlato con la marchesa, Curro prende una boccata di coraggio e va da Lorenzo per affrontare con lui lo spinoso argomento. Il giovane dice a Lorenzo che Cruz gli ha rivelato che lui non è il padre naturale. Lorenzo, con la spalle al muro, non può far altro che confermare questa versione; subito dopo, passa alle minacce: non vuole che renda pubblica questa informazione, dunque dovrà tenere la bocca cucita. Inoltre, anche lui, come la donna, ammette di non essere a conoscenza dell’identità dell’uomo che gli ha dato la vita…

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5.