La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo scatto con una delle persone che ama di più al mondo, il suo cagnolino Lillo. Il volpino di Pomerania e la giornalista sportiva sono inseparabili, ma ora a loro si è aggiunto anche un simpatico “cuginetto”.
Diletta Leotta, il selfie super sexy con i “cuginetti”!
La bordocampista Diletta Leotta è conosciuta dal pubblico per raccontare le partite del campionato di Serie A per Dazn. La conduttrice è sempre molto attiva sui propri profili social e non racconta soltanto i suoi appuntamenti in trasferta per i big match, ma anche la sua vita quotidiana.
Oltre agli impegni per Dazn e alla conduzione di 105 Take Away con Daniele Battaglia, la conduttrice è solita condividere momenti della sua vita quotidiana. A partire dagli scatti con il fidanzato Loris Karius a quelli con la figlia Aria nata lo scorso 16 agosto. Un altro soggetto ricorrente nei suoi scatti è il suo cagnolino Lillo.
Il volpino di Pomerania è sempre presente con lei e i suoi fan sembrano amare in particolare le loro foto insieme. Ogni qualvolta la conduttrice pubblica un loro scatto i suoi fan rispondono con migliaia di Like e commenti. Diletta indossa un sensualissimo corpetto nero di pizzo con una profonda scollatura, un paio di jeans e con lei ci sono ben due amici pelosi.
Insieme alla conduttrice di Dazn c’è il fedele cagnolino Lillo e un altro volpino di Pomerania bianco. La giornalista sportiva insieme ai simpatici scatti ha scelto la didascalia: “Cuginetti“. Il termine innocente ha scatenato la fantasia e l’ilarità dei suoi fan che hanno lasciato moltissimi commenti sotto lo scatto.
Come ogni volta che la speaker pubblica un post questo ottiene un grandissimo successo. Sono stati moltissimi i fan a commentare sotto la sua foto con i due cagnolini. Qualcuno le ha scritto: “Beati loro, anche io vorrei essere lì“. Un altro utente scrive: “Ho appena cercato su Google: come diventare un cane?“. E ancora: “Non ho mai invidiato così tanto un animale“.
I riferimenti dei fan sono piuttosto palesi e si riferiscono tutti alla straordinaria bellezza della conduttrice di Dazn e alle sue forme generose. Il suo pubblico oltre ad ammirarla per la sua bravura, non può evitare di notare la sua straordinaria bellezza. I commenti di apprezzamento e le lodi al suo fisico spettacolare non finiscono mai.
Visualizza questo post su Instagram