Tornano i gossip relativi ad Amici di Maria De Filippi, ventitreesima edizione. Il pubblico è in trepida attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domenica 19 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 e su Canale 5. C’è grande tensione, nell’aria: il motivo principale è la sospensione della maglia di Matthew. Il cantante, infatti, è finito in sfida dopo una performance deludente avvenuta durante lo scorso appuntamento pomeridiano. Mew, la sua fidanzata, conosciuta proprio tra i banchi della scuola della Mediaset, è stata devastata dalla notizia.
Amici, Matthew vince la sfida e resta nel programma
Durante il corso di questi primi mesi ci sono già stati alcuni ragazzi che hanno dovuto lasciare il programma: alcuni sono stati mandati via per fare posto a degli sfidanti ritenuti più meritevoli, altri, invece, si sono visti la maglia ritirata senza possibilità di battersi per mantenerla. Matthew ha rischiato di aggiungersi a questo gruppo: domenica scorsa, infatti, Rudy Zerbi gli ha detto che aveva bisogno di riflettere se riconfermargli il banco. Nei giorni successivi abbiamo visto come sembrava quasi che la notizia preoccupasse più la sua fidanzata Valentina del ragazzo stesso…
Ci siamo: domenica ci sarà la sfida di Matthew. Quale sarà il destino del ragazzo? Ebbene, Mew e tutte le sue fan possono tirare un sospiro di sollievo: Matthew continuerà a restare nel programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, come riporta anche superguidatv, avrà la meglio sul suo sfidante, Sesto. Matthew canterà “Way down we go” e il suo inedito “Fammi“. Sesto, invece, intonerà “Diavolo in me” e anche lui un suo inedito, ma il giudice Carlo di Francesco ritiene che l’allievo di Amici sappia stare sul palco e, per questo, merita di continuare nello show.
Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.